01 novembre 15, 18:49 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Della 12 ricordo avesse grossi limiti a gestire le fasi di volo (il cui settaggio è parte essenziale del volo con i dlg ;) ) semmai cerca una taranis...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
13 novembre 15, 07:52 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OpenTX 2.0.17 installarlo ed iniziare a giocarci prima che ti arrivi la radio. Ti ho segnalato il link per il ramo 2.0.x (che è quello che ho io), se la tua radio ha la 2.1.x devi scaricare la versione più aggiornata. Per quanto riguarda la ricevente, le ideali per i DLG sono queste: FrSKY X4R ricevente con telemetria FrSKY D4R-II ricevente con telemetria ma devi stare attento alla compatibilità tra firmware (la seconda non funziona se hai un firmware nuovo) e necessità telemetriche. Dove hai comprato la radio? EU o Cina? Ultima modifica di lambdafly : 13 novembre 15 alle ore 07:56 | |
13 novembre 15, 12:35 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2013 Residenza: Novara
| Citazione:
Radio comprata in Italia qui a Novara RX senza telemetria al momento è questa FrSKY V8R4-II ACCST | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Appena mi arriva ci sentiamo, ti mando un MP per avvisarti, così mi illumini !!! e riprovo il MIMI Ciao Enry | |
13 novembre 15, 12:57 | #17 (permalink) Top |
User |
Il programma sul PC si usa principalmente per due cose: 1. aggiornare il firmware della radio 2. programmare la radio Ma entrambe le cose si possono anche fare senza il programma per PC, agendo direttamente sui menu della radio. Alcune cose, poi, si fanno esclusivamente sulla radio come ad esempio la regolazione delle escursioni. Comunque se la radio l'hai comprata ora in Italia è molto probabile che quella ricevente non ti funzioni. La cosa migliore è discuterne nelle sezioni apposite appena ti arriva la radio. |
13 novembre 15, 13:24 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2013 Residenza: Novara
| Citazione:
Proviamo e poi ti farò sapere. | |
Bookmarks |
| |