Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 15, 16:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robciur
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 648
Chiarimento

Intervengo per puntualizzare:
stilare un calendario, provando di far contenti tutti, non è cosa agevole.
Cercare chi disposto a sobbarcarsi l'organizzazione di una gara, far coincidere le date tra esigenze degli ospitanti, gli impegni di alcuni concorrenti in altre categorie, le date di ET, trovare un accordo tra girone Nord e quello Centro Sud per gli eventi in comune, fino anche ad aggirare eventuali assenze obbligate da motivi privati, porta inevitabilmente a scontentare qualcuno.
Aggiungiamo anche che il numero di concorrenti non è al momento elevato, sperando meglio nel futuro, e che muoversi per andare da Torino a Roma, o viceversa, non invoglia per tempo o denaro. Ciò comporta la ricerca di compromessi in una situazione in cui ognuno, non a torto, cerca di portare l'acqua al proprio mulino.
Comunque ad inizio anno si era valutato il tutto con sott'occhio il calendario delle altre categorie, coscienti che qualche sovrapposizione sarebbe potuta capitare. Nel caso specifico di S. Sepolcro, organizzata in sostituzione di Fermo ed anticipata di una settimana rispetto alla data originale, la leggerezza è stata commessa. Il proposito era di far rientrare nell'evento chi sarebbe stato obbligatoriamente assente, motivo anche del rinvio data della gara a Roma. Leggerezza e disattenzione spalmata con un “mea culpa” su tutti i coinvolti, a conoscenza di rinvio e data alternativa, sia per comunicazione verbale che nel forum, nell'aggiornamento delle date il 25 agosto. Solo con la pubblicazione della locandina è scoppiato il “bubbone”!
In ogni caso abbiamo verificato che, ci siano o no gli Europei, nessuno ne riceve un danno irreparabile: c'è ancora Roma con validità per acquisire punteggio.
Prendiamo atto di quanto successo ed enunciato sopra, che ci sia di esperienza per fare meglio in futuro, al fine di creare una situazione in cui gli interessi di chi coinvolto in eventi internazionali non si confondano con quelli di chi, invece, vuole solo passare una rilassante giornata confrontandosi agonisticamente con compagni di passione.
Sopratutto a che, non disperdendo al vento il bagaglio agonistico e tecnico espresso ai mondiali 2015, ci si anche un seguito all'opera cominciata da Sergio e Vittorio, atta a creare un nutrito sottobosco di appassionati che potranno alimentare la categoria con futuri campioni!
Ciao,
Ciura
robciur non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F4J Italia Horizon campionato sport gara 2 ANGHIARI comet Aeromodellismo Turbine 113 28 giugno 13 10:28
1 prova F3A Anghiari.... foto e poi commenti artu Aeromodellismo Categorie 4 13 maggio 10 23:20
Combi Anghiari giobalde Aeromodellismo Aerotraino 11 01 maggio 10 23:10
proposte di date per le nuove gare COMBAT PROFILE400 a Roma marcellofanelli Incontri Modellistici 6 20 settembre 07 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002