17 settembre 06, 19:33 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non ti disperare, hai preso degli ottimi servi: piccoli e leggeri ma potenti e precisi, purtroppo un po' più cari. si usano con soddisfazione sui dlg ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
17 settembre 06, 20:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
@stroncapaperi. Con il Sud in dimamica volo solo al Carpinaccio ma oggi serve la tuta da palombaro e la vista a raggi X, oltre a questo devi avere un sommergibile volante.... No grazie mi diverto col sole e il caldo delle termodinamiche, quando il sole ce l'ho in faccia ed il vento sulla pelle è un piacere da gustare. Appena decidi inviami un Messaggio .. |
18 settembre 06, 00:07 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma ero fermo da un po' e ne avevo bisogno..... Senti ma hai già ordinato il dlg? Altrimenti si faceva una spedizione due in uno......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 settembre 06, 22:38 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci vediamo quando vuoi, ma tempo permettendo | |
19 settembre 06, 16:09 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
Questi in realta' sono i Dymond D47 marcati Robbe FS31. Li trovi poco sopra i 20 Eu da Seialisei di Bergamo (www.seialisei.it) Vengono usati massicciamente nelle gare F3k e ci sono anche gli ingranaggi di ricambio. Poi ti vengono spediti anche come posta prioritaria, a basso costo. Ciao | |
19 settembre 06, 20:32 | #38 (permalink) Top |
|
Ho saputo da Lindinger che il modello che ho ordinato, Angel DLG arriverà a Novembre. Devo aspettare un bel pò, , ma fa niente! Per adesso sto costruendo già tre modelli contemporaneamente e 3 sono in riparazione. Ehhh, dopo la sbornia delle ferie (25 giorni di volo in pendio, e sono già un ricordo che sta sbiadendo, purtroppo) ho l'officina ingolfata di pezzi e solo un modello in ordine di volo. Devo solo sbrigarmi a finirne qualcuno!
|
20 settembre 06, 10:57 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Oppure che lo sei ancora per poco..... Oppure ancora......, che hai trovato la formula magica per domare moglie e figli..... p.s. ganzo però questo lindinger, si è preso i soldi ora e poi, tra due mesi spedisce? Spero di no, altrimenti sarebbe birbante mica poco....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
20 settembre 06, 18:34 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
1. Sposato con 2 figli, è per quello che ho difficoltà a finire e/o riparare i modelli. 2. No... pagamento contrassegno, se arriva pago altrimenti amen. | |
Bookmarks |
| |