Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 06, 11:48   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Sembra che l'ala abbia bisogno di un rinforzino di carbonio altrimento dopo un po' di lanci esplode.
a me convince poco quel "piolo" da lancio messo sul be, non vorrei che fosse un hlg spacciato da dlg con il semplice pioletto aggiunto dopo
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 13:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Ho trovato qualche informazione in +:

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=560533
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 13:43   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ma lindinger già li ha finiti!!!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 17:47   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitlor
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Mugello
Messaggi: 452
L'ho ordinato ieri! Ancora non mi è arrivato. La spedizione è salata 20euriiii, ma voglio provare. Se fosse fragile lo utilizzo come hlg, visto che ha un carico alare irrisorio e pesa solo 90gr
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 17:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
ma già ha la lucina rossa.. aveva solo quello????

brutto austriaco malvagio!!! <_<
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 18:02   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitlor
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Mugello
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
Non so come siano qualitativamente parlando ma ad esempio Jonathan ha degli Hype da 3,6gr a 12,50€; i BB che dice Zott si trovano su FlyNow ed arrivano al max a 17€ quelli da < 4gr
Spero di trovare gli Hype che costano 12Euro ma jonathan li ha finiti. CMQ proverò a farci entrare gli hype IQ-100 o meglio gli HS55 che ne ho una vagonata! Se mi arriva vi invio le foto!
Per adesso potete guardarvi queste sfuocate di JasonH : http://www.rcgroups.com/forums/showt...6&page=2&pp=15

PS: secondo me ci stanno anche gli hs55, anche se stretti, unico punto sicuro è che non resiste ai lanci DLG e lui nel thread lo conferma

Ultima modifica di pitlor : 14 settembre 06 alle ore 18:07
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 18:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da pitlor
Spero di trovare gli Hype che costano 12Euro ma jonathan li ha finiti. CMQ proverò a farci entrare gli hype IQ-100 o meglio gli HS55 che ne ho una vagonata! Se mi arriva vi invio le foto!
Per adesso potete guardarvi queste sfuocate di JasonH : http://www.rcgroups.com/forums/showt...6&page=2&pp=15

PS: secondo me ci stanno anche gli hs55, anche se stretti, unico punto sicuro è che non resiste ai lanci DLG e lui nel thread lo conferma
nel link al thread che ho segnalato mi sembra di capire che la prima versione era un hlg a cui è stato aggiunto il piolo ed aveva i difetti menzionati ma successivamente ne è stata prodotta una versione migliorata e adatta per il lancio...qualcuno può darci uno sguardo e confermare/smentire?
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 18:28   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitlor
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Mugello
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
nel link al thread che ho segnalato mi sembra di capire che la prima versione era un hlg a cui è stato aggiunto il piolo ed aveva i difetti menzionati ma successivamente ne è stata prodotta una versione migliorata e adatta per il lancio...qualcuno può darci uno sguardo e confermare/smentire?
Secondo me la prima versione non resiste perchè non era DLG ma anche la versione DLG sembra delicatina anche se più pesante di 30 gr qualcosa vorrà dire.
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 18:47   #19 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
prezzi microservi

Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
...non fatevi ingannare dal prezzo iniziale, io sto montanto un Minus da 70cm pagato una trentina di euro, ma i servi costano 25 euro l'uno e ce ne vogliono 3, perché più grandi (ed economici) non ce ne stanno proprio...
questi son piccoli e costan meno:
http://flyingwings.ch/store/product_...roducts_id=300
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 00:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccio
 
Data registr.: 25-07-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
magari 25€ sono un po troppi, che servi hai preso ? i micro della graupner ? magari sono anche esagerati, ma dei comuni servetti da 9, magari 6gr li paghi sui 10€, se poi vai su ebay anche meno...
io sul dlg ho usato dei micro servetti BB della blue bird (sono viola) e vanno una meraviglia, pesano 6,6g, super precisi e abbastanza potenti, poi se vanno su un dlg, su un aliantino ancora più piccolo sono l'ideale, in Italia mi pare li ha flynow, io li presi circa un anno fa su e-bay.

ciaoooooo
Ragazzi che vi devo dire??? Non è che mi piaccia buttare i soldi, la fusoliera è minuscola, se guardate nel building LOG che sto facedo la vedete.
Playloud ha provato a farci stare altri servi più economici HYPE 060 e sono comunque troppo alti, ha dovuto piallare qua e la e alla fine non si chiude neanche bene la copertura...
Il posto dove costavano meno era Andy (ma va?) a 19,95 ma poi ci sono le spese, ed ecco che i 24 euro del negozio alla fine sono i più convenienti...

@Blackdam17: grazie ma la Hitec ne fa anche di più piccoli, ma le misure sono comunque troppo grandi... Quelli che ho preso sono questi, se ne trovate altri uguali...

Riccio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002