15 giugno 15, 21:29 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.611
| Dopo averli "incartati" in un tubo di termoretraibile opportunamente retratto (cercando di non cuocere il servo ) e irruvidito, basta una goccia di bicomponente addittivata con il 50% di microballons. L'importante che lo scasso sia il più attillato possibile in modo da cooperare a tener fermo il servo.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 giugno 15, 00:49 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
Messaggi: 130
| Citazione:
Per "irruvidire il termo" intendi con un po' di carta vetrata? Il bicomponente sul fondo, direttamente sul polietilene? | |
16 giugno 15, 21:58 | #25 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.611
| Si e si (anche se di solito arrivano sulla pelle opposta ) parliamo naturalmente di epossidica che non scioglie nessuna delle schiume che vengono usate nelle ali
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 giugno 15, 09:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
Messaggi: 130
|
Buon giorno, c'è qualcuno che ha tempo di postare un paio di foto dove si vede il particolare dell'interno della fusoliera? Vorrei capire come è incollata la tavoletta dei servi e come è posizionata la tiranteria. Grazie |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prmo DLG: Notos oppure Longshot 4 | Seppa | Categoria F3K | 2 | 08 agosto 13 08:46 |
che batterie in un Longshot e dove? | zobbis | Categoria F3K | 3 | 02 aprile 08 19:51 |
Report modifiche e collaudo Longshot | abe77 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 23 settembre 06 18:21 |