25 gennaio 15, 22:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 578
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Salve e grazie, mi sono avvicinato ai modelli da f3k per la loro duttilità, fenomenali in termica, divertenti in acrobazia usabili in pendio e non da ultimi facilmente trasportabili, tanto da poterli tranquillamente portare in vacanza. Ho acquistato il Blaster 3 perchè mi piaceva pur non essendo un modello usato nel circuito italiano e quindi informazioni piu sensibili me le sono dovute leggere e interpretare su internet dove ho imparato, per modo di dire, la fase del lancio, mi ero iscritto all'open day di roma ma una colica renale la sera prima mi ha costretto a rinunciare e sono venuto anche a lucca per vedere una gara di campionato se non sbaglio la finale. Tutti i miei pensieri su questi modelli si sono avverati e al mio blaster 3 spread carbon mi ci sono affezionato anche dopo che quest'estate mi sono fatto male e speso fra visite cure e terapie piu di 800 euro, adesso meglio non rischiare e quindi la trasformazione in elettrico e la strada che voglio seguire. Finita la premessa di presentazione veniamo al dunque, il produttore non prevede una versione elettrica e quindi devo trovare una soluzione che sia comoda e non estremista, nel senso che non mi impongo limiti di peso da f3k e ho adocchiato i comodi pod della clm-pro L'ala del Blaster non prevede servi e vorrei continuare su questa strada quindi a questo punto trasferire i due servi della coda nel direzionale sembra l'unica soluzione, adottata anche nel mio Supra e nella versione precedente blaster 2, l'unico disponibile con fuso elettrica comoda e elegante ma attualmente introvabile anche dai gioiellieri di hyperflight. Mi sono rivolto grazie ad una soffiata alla Microdotcompositi di Flavio e sono sicuro che ne uscirà qualcosa, anche se Flavio lavora sul tecnico, sul performante sulla riduzione dei pesi mi ha garantito di supportarmi nel lavoro. A questo punto si accettono consigli su tutto. Saluti e buon F3k a tutti.
__________________ Winch in the nose. |
25 gennaio 15, 22:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
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Ma il musetto originale non puo' contenere assolutamente un motore ? E montato a sbalzo ? Se non hai pretese di salita basta anche un motore molto piccolo, ripeto la domanda : che diametro di ogiva potresti montare ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
25 gennaio 15, 23:46 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 578
| Citazione:
Non sò inserire le foto ma se dai un occhio su internet vedi anche la versione elettrica del Baster 2, quella che vorrei riproporre con la differenza di tenere appunto i servi ala in fuso. Ciao.
__________________ Winch in the nose. | |
26 gennaio 15, 00:28 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
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| Citazione:
Veramente qui si vede il Blaster con due servi nelle ali : http://www.hyperflight.co.uk/getfile...STER-2&code2=4 Comunque se sposti due servi o prendi un musetto nuovo, poi questo motore inrunner : http://www.tenshock-motors.it/VIPER%...o%20Sett13.pdf che ha un diametro di 20,5 mm, l'albero di 3 mm e il 16 spire a Y con DUE celle da 450 mah 65C ,queste :http://www.tenshock-motors.it/VIPER%...o%20Sett13.pdf e una 8x4, puo' tirare piu' di 600gr con circa 16 A per piu' di 2 minuti. Le pile sono spesse 11 mm, non riesci a metterle di fianco a quelle della rx ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
26 gennaio 15, 01:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
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Vladimir's model | Blaster 3 Flavio | |
26 gennaio 15, 01:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
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Ciao Se sai costruire un pò, potresti provare a rifarti il pod con master a perdere. Io ho fatto così, con un modello che uso per le gare di Dedalo: LINK
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