20 gennaio 15, 12:30 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ Non si finisce mai d'imparare | |
20 gennaio 15, 14:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| ok ci penso io
__________________ Visita il mio sito! |
23 gennaio 15, 00:19 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
|
Direi di seguire il consiglio di Gene: nick name, nome/cognome e luogo di residenza. Nel week end comincio a fare un po' di ordine con chi lo ha già fatto. Ci vorrà un po' di tempo ma sarà utile! Ciao, Ciura |
23 gennaio 15, 11:35 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Lista e nomi
CopioIncollo da Michele che è il più ordinato Lombardia Milano: microcontrollerepic ,w-lo-sport, RobertoM Varese/Como: giammi77, Ivan, Edo Cremona: paolo88 Piemonte Torino: dtruffo, .tail, VittorioG, CarloR Emilia Romagna Bologna: robciur, , furio, Ludwig, giava Modena: Maver71 Modena-Vignola: aardvark (Francesco Grandi) Parma: szd55 (Menozzi Francesco) Rimini: Gian Maria M Toscana Arezzo: btiziano Umbria Perugia: hit22 (Massimo Cesareo) Lazio Roma: lambdafly, moonwalkerfj, mestolo, cecco, flanagan, Saverio, Andrea C.,ddtvela, G.accettura, Cioffa, (e forse un paio di new entry) Campania Matese: gmo78 Napoli: LorenzoB (non iscritto sul barone) Puglia Bari: DomenicoP (non iscritto sul barone) Marche Fermo: geebee (Michele mancini) Fermo: Pantalò (Giovanni Pantaloni) Fermo: Francesco65 (Francesco Scarpini) Ancona: FRA73 (Francesco Balzani) __________________
__________________ Ciao ;-) Max |
28 gennaio 15, 20:40 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
A dirla tutta il buon Giammi abita in provincia di Milano :-) Saluti a tutto il circus! Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
Bookmarks |
| |