12 giugno 14, 21:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ma.. c'e' qualcuno che si e' scomodato a dare una giustificazione/spiegazione ??? Fanno meno rumore ?? Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
12 giugno 14, 21:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
l'unico perchè cosa che mi viene in mente è per avere una maggiore accelerazione da fermo, le eliche da pylon sono studiate per velocita di 350 Km e 30.000 RPM... quando sei fermo hanno una forte cavitazione..... é solo un mio pensiero, ora cerco se ci sono commenti..... Flavio | |
12 giugno 14, 22:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Sull' uscita dei gas di scarico era cosa nota per le turbolenze ( motivo per il quale gli scarichi dei vettori spaziali sono dei coni oscillanti ), ma sul BE ?? anzi ci mettono i labbri.. Citazione:
Bisognerebbe aver chiaro il bilancio complessivo ( cosa fuori della mia portata ). Comunque se le usano, come dicono a Genova per i morti , " avranno la loro convenienza " Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
12 giugno 14, 23:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
13 giugno 14, 09:53 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Di rumore ne fanno....anzi ne stiamo facendo no!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |