05 aprile 14, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
| f3k Mimi
Un saluto a tutti i "Baroni" sono un nuovo assunto....mi sono avvicinato al mondo del DLG...ne ho acquistato uno della Great Planes da 150 cm a.a..vola discretamente,proporzionalmente ai lanci che sto cercando di perfezionare....Sono qua per chiedervi un piccolo aiuto per autocostruirmi il Mimi...ho visto che quì se ne e' parlato e ho cercato subito di farmelo mandare dal sito Olandese...ma ancora non ho ricevuto risposta ,,,qualcuno di voi l'ha in possesso i piani costruttivi,in formato PDF o gia' in foglio da spedire? nel ringraziarvi anticipatamente a tutti vi saluto e aspetto una Vs favorevole risposta .Grazie..........Roberto
|
05 aprile 14, 23:57 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Benvenuto a bordo Roberto Se hai mandato la mail a Frans Bal vedrai che a breve ti arriverà la risposta con il progetto (è un vezzo di Frans quello di avere notizia di chi ha i suoi piani ed è molto contento di ricevere una foto della realizzazione). Visto che la discussione sul Mimi è in ottima salute direi che si può continuare li ....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |