28 gennaio 15, 02:04 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
|
Per ''anziano'' si intende esperto...io sono datato! Per cui sono nella terra di mezzo tra novizi e esperti...mi schiererò dove mi converrà sul momento. Cmq quanto detto da Furio penso sia stato esauriente, deve essere una occasione per stare insieme e scambiarci esperienze ed informazioni. Sarebbe bello farci qualche filmato di lanci da poter analizzare e commentare: qualcuno ha una telecamera dalla quale poter scaricare facilmente i filmati? Se sì portatevi delle memorie usb dove immagazzinare i video da poter rivedere a casa. Ciao, Ciura |
31 gennaio 15, 18:06 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Ciura | |
31 gennaio 15, 19:00 | #84 (permalink) Top |
|
Mattinata di voletti alla Furio's Farm: Paolo, Fill, Fabio ed io. Termichine strette strette ma efficaci, sembra la loro caratteristica di inverno! Paolo, col suo TopSky, pronto per cadere nelle grinfie di un ''esperto'', domenica prossima, al fine di accelerare la sua crescita, il potenziale sembra esserci tutto. Fill meticoloso ed efficace nel curare i setup dei suoi modelli, con ottimi risultati, anche nella individuazione e sfruttamento delle ascendenze. Fabio una conferma, io contento del mio Phanes, con cui comincio ad avere confidenza. Speriamo di ritrovare le stesse condizioni tra una settimana, sono impaziente! Ciao, Ciura |
31 gennaio 15, 20:10 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2006
| Citazione:
Oggi ho fatto un po di lanci anche io con il salgò.......tempo brutto ma dovevo andare per forza perché dalla smania avevo iniziato a lanciare libri dalla terrazza 😂😂😂😂😂 | |
01 febbraio 15, 20:43 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Come vi invidio, per l'affluenza che sta richiamando questo evento, è diventato un appuntamento praticamente irrinunciabile! Mi sa che il buon Ciura ha fatto ancora centro...
__________________ Visita il mio sito! |
02 febbraio 15, 21:23 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le condizioni meteo sono ancora contraddittorie. Sarà sicuramente freddo, ma da dire se sole o neve è ancora presto. Direi quindi di aggiornarci a giovedì per valutare se dover annullare o rimandare, comunque fiducioso di vedervi tutti domenica (anche se ancora non abbiamo idea chiara di quanti!). Ciao, Ciura | |
02 febbraio 15, 21:45 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
1 Flavio Pompele | |
Bookmarks |
| |