25 ottobre 13, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Salve a tutti!
Un saluto a tutti quelli dell' F3K...sono un modellista e aliantista da tanti anni, ora il mio carissimo Amico Michele Mancini (GeeBee) mi ha attaccato anche questa mania!! Ho preso da lui un suo modello (Mancio giuro che te lo pago!!) e mi sto impratichendo un po prima di decidermi a prendere qualcosa di più serio... Ho fatto diversi voli questi giorni e devo dire che come specialità è veramente affascinante... Spero di partecipare a qualche gara e di conoscervi prima o poi anche di persona! Saluti Francesco Balzani
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
26 ottobre 13, 11:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Grazie ancora per il modello mancio!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
27 ottobre 13, 11:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
Benvenuto nel club, occhio che hai una grande responsabilità, il Mancio ti sta già vendendo come la sua scoperta, rivelazione dell'anno 2014..... Scherzo naturalmente e spero di vederti presto sui campi insieme a noi. Stefano
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
27 ottobre 13, 12:28 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
La malattia c'e' comunque, mi ha lasciato il modello lunei a mezzanotte, alle due era gia'settato per il giorno dopo! Poi a pranzo ogni giorno sono andato a volare. Mi piace molto perche'e' volo molto dinamico e amo alla follia lottare contro il cronometro!! Mancio dopo le tue rivelazioni mi farai fare delle gran figure di merda!!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
Bookmarks |
| |