|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 aprile 13, 15:16 | #12 (permalink) Top |
User | si infatti fare il solito pranzo frugale per non appesantirci troppo e fare con tranquillità le task del pomeriggio.................. N.B.: Fabio mi ha detto er menu ...................................(io se fossi in voi inizierei a digiunare)
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
12 aprile 13, 20:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: Roma e Palermo
| Bimbi di 4 anni?
Scusate il parziale offtopic, domenica verrò a vedere il trofeo e sarà per me la prima volta sia che assisterò ad una gara di F3K e anche la prima volta che verrò al campo volo Ali sul Tevere. Siccome dovrei venire con mia moglie e mia figlia (4 anni) e con una coppia di amici anche loro con un bimbo di 4 anni, volevo sapere se c'è spazio per i bimbi per giocare in tranquillità (soprattutto tranquillità per chi vola) e far si che non si annoino e non diano noia. Scusate l'off topic ma serve per decidere se venire da solo o se posso estendere l'invito anche ai miei amici. Grazie |
13 aprile 13, 12:55 | #19 (permalink) Top |
User |
Io portero' due bimbe, una di 5.5 ed una di 9 anni ma ci sara' mia moglie e mia suocera (ebbene si!) a sorvegliarle. Sono molto socievoli e sicuramente si attrezzeranno a giocare in tranquillita' con le altre bimbe. Se poi dovessero fare le monelle, ci sono sempre i cari vecchi metodi: A domani!!! Pietro |
13 aprile 13, 22:52 | #20 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Cucù Verrò pure io, non per la grattachecca ( mo nun s'allargamo... ) ma per salutare un sacco di amici che non vedo da tanto tempo, logicamente mi porterò i dlg "paleolitici" su uno era montata ancora una jeti 5ch in 40mhz..... Perché qualche lancio in compagnia lo voglio fare;) Comunque ora tutto in 2.4 e logicamente assicurato (fiam) A domani ciaooooooo Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
Bookmarks |
| |