13 aprile 13, 12:52 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
ragazzi io sono ko l'influenza gastrointestinale o come piffero si chiama mi ha fatto secco. per domani non ci sarò, sarà per la prossima volta. Divertitevi e magnate pure per me!! ciao
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
14 aprile 13, 18:58 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
Appena tornato, ma io ero solo spettatore... stanno ancora tutti lì che trottolano e magnano complimenti all' organizzazione Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
14 aprile 13, 19:34 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Io invece ho partecipato all'Open Day ! Complimenti a tutti per l'organizzazione, e' stata una giornata davvero istruttiva per chi come me conosceva poco sui dlg. Un grazie ad Emiliano per la simpatia e l'aiuto (e il rego), una a Stefano per le spiegazioni e i consigli, e uno speciale a Cecco per il supporto a terra e il set up radio. Poi ovviamente un grazie anche a tutti gli altri, di cui non ricordo il nome, ma che hanno contribuito alla splendida iniziativa. E complimenti a chi ha fatto la pasta e fagioli...speciale ! Bravi ! Anche se ho dovuto abbandonare perché mio figlio era cotto (in piedi dalle 7)....eppoi avevo una crepina su un'ala per un brusco atterraggio. Poi - per non farmi mancare nulla - arrivato a casa la teglia che ho usato per portare le crostate mi è scivolata e dove poteva atterrare ? Grazie ancora a tutti ! Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
14 aprile 13, 19:44 | #39 (permalink) Top |
User |
Un sentitissimo grazie anche da parte mia e della mia famiglia. Non faccio nomi perche' il ringraziamento e' esteso veramente a tutti ma un grazie particolare va ovviamente alla calorosa accoglienza dei padroni di casa. L'idea dei piccoli Multiplex a volo libero regalati ai bimbi e' stato un colpo di genio: hanno passato tutto il tempo a farli volare divertendosi un mondo ed un bimbo ha beccato pure una termica con l'aereo che spiralava verso l'alto a volo libero! E' stata una giornata fantastica che mi ha dato modo di conoscere tante persone con le quali avevo finora interagito solo sul forum e provare i miei DLG con i quali sto prendendo sempre piu' confidenza. Grazie ancora Pietro |
14 aprile 13, 21:17 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
|
Complimenti a tutti gli organizzatori e ai "tutor" per la bella giornata trascorsa insieme e riuscitissima da tutti i punti di vista, sia dal punto di vista conviviale, sia dal punto di vista didattico e della promozione del dlg. La location è stata perfetta ed il circolo ospitalissimo! Un grazie particolare ad Emiliano che è riuscito pure a fare la telefonata a giusta a chi sa lui per riuscire ad avere una giornata che metereologicamente non ricordavo più. Non vorrei dire un'ovvietà ma non vedrei male un DLG Open Day almeno 2 volte l'anno! Grazie ancora e a presto ciao Domenico |
Bookmarks |
| |