09 aprile 13, 13:25 | #21 (permalink) Top |
User | Elenco Iscritti
Ciao intanto pubblichiamo la lista degli iscritti, ricordo che i partecipanti alla Grattachecca evento che si terrà in concomitante conil DLG Open Day sono iscritti d'ufficio. Iscritti solo al DLG Open Day: 1. Angeletto + 1 accompagnatore per il pranzo 2. Gianluca F. 3. Diego T. + 1 accompagnatore per il pranzo 4. Simone F. 5. Guglielmo T. 6. Maurizio 7. Diego B. 8. Pietro P. + 4 accompagnatore per il pranzo 9. Andrea M. 10. Roberto A. + 2 accompagnatore per il pranzo Iscritti DLG Open Day e Grattachecca: 1. Emiliano M. 2. Michele M. 3. Stefano F. 4. Francesco N. 5. Simone C. +3 accompagnatori per il pranzo 6. Giuseppe A. 7. Fabio T. 8. Gianni P. 9. Fabrizio C. 10. Saverio S. 11. Andrea C. 12. Lucone 13. Giulio B. 14. Domenico D. Verificate e fatemi sapere se ci sono inesattezze. EM.
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
09 aprile 13, 17:28 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
io sarei un aspirante iscritto (inviato mail) con moglie. Troppo tardi?
__________________ Ciao ;-) Max | |
09 aprile 13, 23:15 | #26 (permalink) Top |
User |
Ciao, visto ol numero elevato d'iscrizioni siamo costretti a non accettare piu' partecipanti all'open day. Stiamo pianificando un secondo open day se mi mandate un vostro riferimento Vi faro avere notizie in merito . Emiliano
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
09 aprile 13, 23:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
Oh! ci sono anch'io! mi auto quoto, sono rincoglionito e non ho letto il nome
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
10 aprile 13, 12:03 | #28 (permalink) Top |
User |
Ciao, aggiorno la lista ufficiale degli iscritti, se ci sono errori segnalatemelo in Mp grazie. Iscritti solo al DLG Open Day: 1. Angeletto + 1 accompagnatore per il pranzo 2. Gianluca F. 3. Diego T. + 1 accompagnatore per il pranzo 4. Simone F. 5. Guglielmo T. 6. Maurizio 7. Diego B. 8. Pietro P. + 4 accompagnatore per il pranzo 9. Andrea M. 10. Roberto A. + 2 accompagnatore per il pranzo 11. Vincenzo A. + 1 accompagnatore per il pranzo 12. Massimo C. + 1 accompagnatore per il pranzo 13. Domenico D. 14 Giampiero Iscritti DLG Open Day e Grattachecca: 1. Emiliano M. 2. Michele M. 3. Stefano F. 4. Francesco N. 5. Simone C. +2 accompagnatori per il pranzo 6. Giuseppe A. 7. Fabio T. 8. Gianni P. 9. Fabrizio C. 10. Saverio S. 11. Andrea C. 12. Lucone 13. Giulio B. EM
10 aprile 13, 13:52 | #30 (permalink) Top |
User |
ciao, spettatori ben accetti. Per il pranzo, ed esclusione dei partecipanti all'open day, verrà chiesta una quota di 10 a persona .
Bookmarks |
| |