01 aprile 13, 00:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Solo se vieni mi farebbe un gran piacere Poi se con te mi porti il Guglielmone mi faresti un piacerone..... Poi se porti un lambruschino accendi i Special Ma a parte tutto Cerca di passare cosí riusciamo a vederci F
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
02 aprile 13, 18:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Solo se vieni mi farebbe un gran piacere Poi se con te mi porti il Guglielmone mi faresti un piacerone..... Poi se porti un lambruschino accendi i Special Ma a parte tutto Cerca di passare cosí riusciamo a vederci F[/QUOTE] Ricordo che i modelli per provare saranno messi a disposizione dall'organizzazione. Abbiamo la fortuna di avere gente esperta con i DLG ed è un occasione ottima per imparare molto. |
05 aprile 13, 19:06 | #13 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, sto cercando di organizzarmi per venire anch'io... ho un modello sul quale gradirei un aiuto nel setup... un modello preso ieri che alcuni di voi conoscono bene... Non sono ancora sicuro della partecipazione, potrei avere impegni lavorativi e familiari, ma se dovessi venire darei conferma nella settimana prossima. Probabilmente mi portero' moglie e figlie (piccole), sempre se gradite: c'e' qualcun altro che portera' familiari? Ciao Pietro |
05 aprile 13, 20:51 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto Fabbbbbione?!??
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it | |
05 aprile 13, 21:17 | #15 (permalink) Top |
User | Ospiti
Ciao, avrei la necessità per gli iscritti all'open day di sapere per tempo se porteranno eventuali ospiti. E' importante per organizzare il pranzo e sapere per quante persone bisgna preparare.
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
08 aprile 13, 20:08 | #18 (permalink) Top |
User |
Ho gia' dato la conferma ad Emiliano via PM comunicando il numero di accompagnatori, comunque ci saro' anch'io! Nel weekend sono anche riuscito ad impostare un minimo di setup sul DLG (4 fasi di volo + freno sullo stick del gas) ma al campo dobbiamo fare il tuning. Portero' il modello costruito da Saverio ed il MiMi costruito da me. A domenica allora! Ciao Pietro |
08 aprile 13, 22:29 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=X-PjCC5H2O8[/YOUTUBE] Daije Gugliè!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 08 aprile 13 alle ore 22:41 | |
Bookmarks |
| |