27 febbraio 13, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User | Grattachecca 2013 - Date
Ciao, pubblico le date per la Coppa Grattachecca 2013. 14 Aprile - Ali sul Tevere 19 Maggio - Campo 2,4 Ghz 09 Giugno - Pallini 14 Luglio - Santa Severa 22 Settembre - Fermo 13 Ottobre - Pallini Per le date dove non abbiamo un campo che ci ospita ho messo il campo di Ostia Antica, possiamo decidere altre location in piena autonomia. Per la data di Luglio c'è la proposta di Giuseppe ed è quella di anticipare la data al 30 Giugno, visto che Luglio è sempre stato un mese ostico per poter organizzare qualche cosa, se ci sono controindicazioni fatemelo sapere altrimenti anticipo la data di Luglio al 30 Giugno al campo 2,4 Ghz . Per le date rimaste vacanti sono ben accette eventuali proposte per campi o location alternative. Come l'anno scorso ci auto - finazieremo tassandoci di 1 a persona per ogni incontro per creare un fondo cassa per eventuali premi / gadget da dare a fine trofeo.
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it Ultima modifica di cecco : 17 aprile 13 alle ore 23:52 Motivo: Correzione date e location |
28 febbraio 13, 09:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
|
per il 30 giugno posso sempre ospitare io al campo Duegigaequattro
__________________ https://sites.google.com/site/thinkofflying/home |
28 febbraio 13, 12:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
| Teniamo presente anche che dal 27 al 30 giugno c'è il raduno al monte Cucco.
__________________ https://sites.google.com/site/thinkofflying/home |
01 marzo 13, 22:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Possiamo anche fare la data di Maggio al tuo campo oppure anticipiamo la data di Luglio al 30 Giugno in entrambi i casi credo che non ci siano problemi, fammi sapere cosa preferisci. Per le date disponibili ci sono suggerimenti di posti dove poter andare in alternativa ad ostia antica ?
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it Ultima modifica di mestolo : 01 marzo 13 alle ore 22:24 | |
14 marzo 13, 13:00 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Comunicazione di servizio: ho editato il primo post di Emi con le date aggiornate ed ho cancellato gli altri messaggi con date che potrebbero creare confusione. Per qualunque modifica o correzione contattatemi e provvederò a modificare il primo messaggio che farà fede per tutti
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |