22 marzo 13, 23:52 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Riguardati meglio i filmati e non cercare di strafare, se riesci filma i tuoi lanci e rivediti il movimento. All'inizio è meglio farlo bene e piano piuttosto che il contrario.... e studiati bene la radio che poi Michele ti interroga!!!!! Benvenuto a bordo!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
23 marzo 13, 09:40 | #22 (permalink) Top |
User |
Ecco un'altro drogato.... la comunita' si espande, tra poco ci tocchera' andare tutti a San Patrignano.... Per ritornare in topic: un ragazzotto inglese che si diverte con questo DLG: a parte il fatto che se io avessi i suoi soldi probabilmente non mi comprerei il DLG di HK, ma sicuramente se avessi una casa del genere con giardino, appena sveglio uscirei in pigiama a volare prima di fare colazione... Lambda |
23 marzo 13, 18:01 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Cessapalombo
|
Oggi l'ho messo sotto sforzo... Oltre ad essere modellista volo anche con il parapendio, ed oggi me lo sono portato in decollo... Che dire... leggera dinamica che veniva su dalla valle, vento leggero teso e non rafficato, un unico lancio, tempo in volo: 45 min... fantastico... Sono atterrato solo perché mi aveva preso fredso sulle mani... Saliva saliva, poi giù in picchiata... riesce ad accennare anche delle viti... i looping sono una formalità... in una discesa ne ho fatti 18 di fila... insomma una goduria... sempre più soddisfatto!!!!!!!
__________________ Losi 8igth-E 2.0 Mini dlg HK |
23 marzo 13, 20:11 | #24 (permalink) Top |
User |
Mi hai fatto venire voglia di dlg economici... Ho visto anche questo sempre da HK, sulla carta sembra conveniente, ma secondo te è (relativamente) valido o son soldi buttati? Apollo 1550 Composite DLG Glider Airplane 1550mm (ARF)
__________________ www.masali.com |
23 marzo 13, 23:56 | #27 (permalink) Top |
User | me pareva che c'era la sòla Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
25 marzo 13, 09:04 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Il ragazzo è l'esempio di come non lanciare, tutto di braccio e la rotazione la fa solo perchè la fanno tutti.... in uscita è costretto ad avvitare il busto per lanciare nella direzione giusta, questo perchè non ha mosso bene i piedi durante la rotazione, il prossimo fine settimana faccio un bel video didattico. Ciao Simone |
25 marzo 13, 09:59 | #29 (permalink) Top |
User |
@moonwalkerfj: Infatti l'avevo notato anch'io, ma non volevo esprimermi perche' non sapevo se effettivamente lanciava male o meno. Io ho ancora il video che il mio amico ha girato quando mi insegnasti il movimento corretto, ogni tanto me lo riguardo e non finiro' mai di ringraziarti per i tuoi insegnamenti. L'idea di un video didattico e' ottima, farebbe piacere a tutti quelli che si stanno avvicinando alla specialita' per evitare di iniziare con un'impostazione errata che poi sara' difficile da correggere. Comunque per questa categoria un affiancamento sul campo da parte di "maestri" e' fondamentale. Ciao Lambda |
Bookmarks |
| |