19 marzo 13, 12:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
|
la quattro canali Hobby Kimg binda ed è leggera (puoi pure togliere la "scatola"). Io la ho sull'Alula. Tira i 300 metri che dichiara ed anche di più Per roba piccola che a quella distanza non vedi va... Benino Avrei preferito un full range ma la sua (della 9x) pesa un botto e della 6 Ch HK non ho referenze e pesicchia comunque. PS Forza Frsky
__________________ Ciao ;-) Max |
19 marzo 13, 13:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
21 marzo 13, 20:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Cessapalombo
|
Arrivato oggi imballaggio perfetto e modello veramente ben fatto e curato montaggio basilare... 3 viti in totale e il modello è pronto. ho installato la ricevente e la batteria e sono subito uscito fuori casa a provarlo... praticamente da quando ho aperto il pacco a quando sono uscito di casa sono passati circa 10 min... primo lancio semplice semplice per controllare i trim, tira leggermente a sinistra... 2 o 3 lanci di prova ed è tutto ok... si inizia a girare... una favola... è il mio primo dlg e all'inizio non tiravo forte... poi man mano ho aumentato l'intensità e il modello fila che è un piacere... in un'ora di volo circa il mio best è stato intorno ai 3 min con un po' di dinamica che mi aiutava... sono veramente soddisfatto... il modello pesa 121g in ordine di volo con ricevente hitec minima 6L e batteria zippy 2S 350mA ci avevo messo anche un bec ma mi faceva interferenza con i servi, così l'ho tolto...
__________________ Losi 8igth-E 2.0 Mini dlg HK |
21 marzo 13, 21:13 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i servi ero titubante ma non hanno dato cenni di cedimento ne di riscaldamento... in un'ora di volo ho consumato 50mAh
__________________ Losi 8igth-E 2.0 Mini dlg HK | |
22 marzo 13, 20:41 | #19 (permalink) Top |
|
devo abituarmi a lanciare... stasera a momenti mi slogo un polso... mi ha proprio preso sto modellino... appena il mistrà è pronto vado a fare un salto dai femani per vedere come è fatto un vero dlg ma per ora sono soddisfatto al 100%...
__________________ Losi 8igth-E 2.0 Mini dlg HK |
Bookmarks |
| |