19 novembre 12, 20:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
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Ciao Simone | |
19 novembre 12, 23:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
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| Citazione:
o dei ds 450 è un attimo buttare giu il modello per batterie esaurite.... ti consiglio di mettere le 2 lipo da serie a parallelo per avere una autonomia appena decente, inoltre ti eviti un riduttore di tensione... | |
20 novembre 12, 07:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 578
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@moonwalkerfj. Molte grazie, arrivato il tutto due cose si scriveranno, intanto aspetto la data della gara di Roma, chissà magari per dare un occhio.... @gawain. Mannaggia!! Ho scelto questi perché gli altri che hai menzionato hanno dato problemi a compagni di volo tanto che una volta cambiato la marca finiti i problemi e parlo di ben 5 hyperion anche 4 des avvalorati anche da un compagno di Bologna come scritto nella sezione radio. Cmq questi per me sono nuovi e ho voluto provare, non immaginavo tanto consumo.... cmq con la Smart-lipo ho l'allarme e in caso mi sento più sicuro che senza. I dati tecnici sono ottimi e per me che voglio provare il volo acrobatico mi sono sembrati i più idonei. Grazie a tutti.
__________________ Winch in the nose. |
27 novembre 12, 22:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
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Saluti, è quasi arrivato il tutto... mancano ancora i servi ma spero che arrivino entro la settimana... Il modello è bellissimo, di colore verde neon con le due fasce bianche, sotto è nero perchè spread carbon e i due piani di coda neon orange. Per ora ho solamente programmato gli interruttori per passare dalle fasi e ad occhio sembrano a portata di mano, sull'interruttore a tre vie che solitamente uso per il motore ho messo decollo, normale e speed e nell'altra mano la fase termica come solitamente uso. Lunedi dovrei iniziare l'assemblaggio con l'aiuto di un amico del gruppo che solitamente si presta e parlandone mi ha detto di conoscere un ex compagno di volo che adesso fa F3k che molti anni fà faceva pylon insieme a lui, Flavio Pompele se ricordo bene...(Raffaele saluta se legge). L'assemblaggio sembra alla portata di tutti, uno dei motivi della scelta ma volevo chiedere se per incollare gli horn i piani alla trave, i servi l'UHU PLAST può andare? Stesso discorso per il piolo del lancio... basta carteggiare leggermente e usare la stessa colla? Altra domanda.... nel volo è previsto una flappatura regolabile oltre a quella fissa della fase termica, che nel Blaster è 2.5 mm. Per ora basta così... saluti e grazie.
__________________ Winch in the nose. |
28 novembre 12, 00:09 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
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Uhu PLUS (spero!!!!!!) o resina da laminazione con opportuni addensanti (fibrette dove c'è da reggere sforzo; pura se le parti combaciano; microballons dove c'è da far volume ecc.)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 novembre 12, 10:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
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| Citazione:
il mitico è scatenato Raffaele D. come sta? mi ricordo di tutto il gruppo, e mi fa piacere che anche da voi cominci a dilagare la passione per F3K... spero che ti piaccia cosi oeganizzate qualche incontro....... Salutami Raffaele e tutto il gruppo...... Flavio | |
28 novembre 12, 16:26 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
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| Citazione:
Altra cosa... Volando in 35 MHz come devo sistemare l'antenna della Profi Penta per fare in modo che non possa finire tra gli alettoni? Come facevate qualche anno fà...?! Per la canna da pesca della radio posso provare a tenerla retratta per un pò e poi nel caso allungarla? Ancora thank's.
__________________ Winch in the nose. | |
10 dicembre 12, 00:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 578
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Ciao gente, oggi ho collaudato il blaster e la storia del giorno l'ho scritta sul barone "categoria alianti" "discussione carbonio e 2.4". Uso come ricevente la profi penta in 35 comprata dopo la segnalazione di "cecco", sinceramente una volta arrivata non mi è piaciuta tanto, con quel quarzo a bandiruola romperlo è un'attimo e per questo non mi sembra tanto adatta per spazi angusti.. cmq venendo al sodo al secondo e quinto ultimo lancio il modello ha preso dei colpi radio impressionanti tanto che al primo ho rotto per 1 cm il bordo di entrata su una zolla e ll'ultimo mi ha salvato san campo di volo, fra questi due incidenti c'è stato un cambio di posizione antenna ma cmq il contatto col carbonio era inevitabile... è tutto carbonio!!! Avevo gia chiesto aiuto in merito al posizionamento antenna ma nessuno si è fatto vivo ed oggi pur avendo goduto un pò sono molto attapirato. Mi farebbe veramente piacere capire un pò come intervenire. grazie
__________________ Winch in the nose. |
10 dicembre 12, 09:05 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
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Spero sia chiaro. Ciao Simone | |
10 dicembre 12, 22:34 | #20 (permalink) Top | |
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