10 settembre 12, 17:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Trento-Milangeles
| A volte tornano...
Dopo un'anno di assenza ho ripreso in mano il MIMI e navigando nel forum mi sono imbattuto nel NOTOS!! Mi pare avere un'ottimo prezzo e essere veramente interessante come modello. @francesco.salton Comè l'assemblaggio delle varie parti? c'è un manuale dettagliato? Con il MIMI riuscivi già a termicare abbastanza o no? Ho gia sentito Martin e me lo spedirebbe in settimana... Grazie Ciao!
__________________ MIMI ADDICTED!!!!!!! W FRANS BAL!!!!! |
11 settembre 12, 17:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Notos
L'ho visto anch'io, decisamente bello!!! ma in italia non lo tratta nessuno? Altra domanda: visto che chiede se la presa per il lancio va a destra o sinistra; ma rispetto a cosa? si guarda dalla punta o dalla coda (in pratica se dalla punta è a dx, se si guarda dalla cosa è a sx) Sicuramente è una domanda stupida ma sono veramente alle prime armi con questo tipo di volo!!! Grazie della comprensione!!! |
11 settembre 12, 18:18 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
è molto semplice, immagina di lanciare il modello prendendolo da una semiala.... se lanci con il braccio destro il piolo di lancio è sull'ala sinistra, se sei mancino sull'ala destra... chiaramente guardando il modello da dietro... Flavio Ultima modifica di microcontrollorepic : 11 settembre 12 alle ore 18:22 | |
11 settembre 12, 20:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Trento-Milangeles
|
Io sto pensando di ordinarne uno se a qualcuno interessa in zona Milano possiamo condividere la spedizione! Do recente ho visto dei ragazzi volare con dei modelli a fionda sui 3m... In un Prato super bello vicino a rozzano... Forse si potrebbe volarci anche con gli f3k!! @microcontrollorepic Tu che sei di Milano conosci il posto mica? Ciao! Grazie!!
__________________ MIMI ADDICTED!!!!!!! W FRANS BAL!!!!! |
12 settembre 12, 00:00 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Sant'Elpidio a Mare
| Citazione:
Scusa l'ovvietà, ma la cosa è importante perchè il costruttore farà dei rinforzi su una semiala o l'altra. Quando farai lo scasso per inserire la paletta di lancio (lì dove consiglia il costruttore) vai per gradi perchè è bene che vada in sede molto precisa. Ciao e a presto Francesco | |
12 settembre 12, 00:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
microcontrollorepic: è molto semplice, immagina di lanciare il modello prendendolo da una semiala.... se lanci con il braccio destro il piolo di lancio è sull'ala sinistra, se sei mancino sull'ala destra... chiaramente guardando il modello da dietro... ------------------------- Francesco65 Se lo ordini, quindi, devi dirgli mano destra se sei destro... sinistra se sei mancino. Scusa l'ovvietà, ma la cosa è importante perchè il costruttore farà dei rinforzi su una semiala o l'altra. ------------------------ scusate ancora l'ignoranza, ma non avete detto due cose diverse? io sono destro e lancerò (parola grossa per me) con la mano dx!! |
12 settembre 12, 00:32 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| E quindi dovrai avere il piolo/peg sulla semiala SX...... guardati un pò di filmati
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |