12 agosto 12, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| F3K usato per iniziare!
Ciao a tutti, Ho appena inserito un annuncio sul mercatino del Baronerosso, in quanto vorrei acquistare un aliante usato, con alettoni e pronto al volo (tranne ricevente e batterie), purché in buone/ottime condizioni. Ho visto e pilotato personalmente un modello tipo Spritz e mi ha divertito tantissimo (ecco perché l'ho segnalato nell'annuncio). Vorrei però avere informazioni su quali solo i DLG consigliabili per chi inizia questo particolare modo di volare, in modo da poter valutare eventuali proposte. Grazie mille!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
13 agosto 12, 12:21 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok, ci aggiorniamo tramite MP dopo Ferragosto!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
28 agosto 12, 21:54 | #10 (permalink) Top |
| ...direi proprio di no! Abbiamo praticamente chiuso le trattative, salvo ripensamenti dell'ultimo momento!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
Bookmarks |
| |