![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Ptuj.... 8.International F3K - YouTube Meno male che c'e'.........................meno male che c'e'...........................meno male che c'e' Rotaaaaaaaaa che tiene alti i colori italiani...... Comunque sia andata spettacolo...... http://www.f3k.si/CONTEST2012/F3K_Ptuj2012_website.htm
__________________ Con la fantasia......... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Citazione:
io purtroppo sono arrivato ultimo degli italiani .. ma ne valeva la pena !! Gian | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Bellissimo week end ed un mare di risate! Ah si, abbiamo anche volato!
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: helyfly milano
|
Mi unisco anche io Grandissime Belle giornate,grazie a tutto il Team Italia in particolare a Battistella...sei un Grande,che risate...Gianmarco il tuo amico spero che ritorni un Mito,peccato prima di pranzo ero 2 degli Italiani!!!,Paolo sei sempre forte non ti arrabbiare se non hai vinto!!! Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
Bravo !!! e mi hai anche fregato ... ma solo per questa volta ... Ciao Gian | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
|
Scusate.. forse e' ![]() A prescindere da fatto che avendo partecipato a quella gara, meritate tutti un plauso, indipendentemente dalla classifica ( ma questo e' un tema a se stante ) Dato atto che il Paolo abbia dimostrato le sue capacita' ( e se si inca....za e' solo per il suo "carattere" che dovrebbe modificare ) E' possibile sapere con quali modelli avete partecipato ??? E' noto che molti di voi volano con modelli "home made" o comunque " Italian Style" ( cosa che, ai mei occhi, e' notevole )... Se avete voglia di dirlo.... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Modelli
Paolo con Salpeter Edo con 3 Phanes Ivan con 3 Phanes Roberto con Phanes,Stobel e Salpeter Gianmaria con Phanes e un suo autocostruito Gianmarco con i suoi modelli Ciaooo Ivan
__________________ Con la fantasia......... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ptuj | volotanto | Categoria F3K | 28 | 16 luglio 10 22:58 |
Trasferta In Ptuj Slovenia................................... | microcontrollorepic | Categoria F3K | 32 | 14 luglio 09 16:18 |