![]() |
Prime prove di ballo Stamani sotto un cielo nuvoloso dalle 8.20 alle 9.40, ho fatto le prime prove di ballo con il mio DLG. Non inorridite: 350g e non più di 15/20m di quota. Comunque sono riuscito a fare di media, voli di 40 sec arrivando a 2 minuti con leggera attività termica. Io sono molto soddisfatto, certo che sarei curioso di avere termini di paragone. Grazie. Claudio |
Se vuoi un confronto/conforto te tocca scendere a valle.....:wink: Vedi se riesci a fare un filmato così che si possa commentare (a tuo rischio e pericolo:D ) !!!!! |
Citazione:
Con solo una trentina di lanci in due giornate non credo di poter mostrare qualcosa di decente, e so bene di non avere un modello comparabile agli odierni visto che appare come un modello artigianale con una ricercatezza di costruzione ma è pur sempre vecchio di 4 anni e quindi tecnicamente obsoleto. Comunque appena posso e qualcuno mi aiuta ti farò il video. Claudio P.S. Ieri un amico modellista stupito nel vedermi volare con un DLG (non ne aveva mai visti...) mi ha detto: "accidenti questo quà è come la pesca a mosca... roba da intenditori!!". Dopo poco: "... certo che con un motorello in punta e quando vieni giù.." |
Citazione:
Ciao Simone |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002