|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
| Proposta per realizzazione F3k di gruppo zona Africa e dintorni
Ragazzi io la butto lì....... Propongo di formare un gruppo di lavoro per la realizzazione di F3k ovviamente a basso costo per il nostro gruppo e non a fine di lucro. Ritenendo la categoria estremamente interessante e mi rendo disponibile a formare un gruppo di lavoro serio per realizzarci autonomamente i nostri modelli. Ritengo che ognuno possa specializzarsi (che è la cosa migliore ) in una parte del modello. Si potrebbero realizzare anche le ali distaccate, ciascuna da una persona diversa . L'unione fà la forza. E non ci si ritroverebbe a maggio senza modelli. Non mi risulta che ci siano gruppo di lavoro ingiro simili... Potrebbe essere molto interessante. Pensateci
__________________ https://sites.google.com/site/thinkofflying/home |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
creazione gruppo milano sud Buccinasco, corsico, assago,cesano, e dintorni | erotavlasification | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 16 febbraio 12 21:10 |
Zone per volare con elettrico in zona Milano e dintorni? | FlavioMI | Incontri Modellistici | 0 | 21 ottobre 11 09:20 |
Cerco istruttore o persona esperta nella zona e dintorni! | Akille | Elimodellismo in Generale | 12 | 13 dicembre 08 09:29 |
Cerco istruttore ely rc zona Palermo e dintorni | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 06 giugno 07 19:56 |
cerco aiuto zona colleferro e dintorni | alex92005 | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 giugno 06 00:02 |