21 maggio 12, 20:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Non puoi mettere 2 servi da 5g su un modello che ne pesa solo 28 in ODV.
__________________ Visita il mio sito! |
21 maggio 12, 22:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Intanto, dopo aver contattato il produttore, sono in attesa di una sua risposta con foto, se possibile, della esile fusoliera allestita!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
22 maggio 12, 10:18 | #13 (permalink) Top |
|
Ecco la risposta del produttore, anche se non mi ha allegato foto dell'interno della fusoliera: "the fuselage is hollow carbon fiber which is 18" inches long, the best servo/receiver to use is the AR6400 which is by Spektrum as far as ready to fly, the best i can do is attach the pod to the fuselage for you and also cut the correct angle of the wings so you wont have to worry about cutting the angle, the rest you will have to do yourself because of shipping, this DLG is very fragile and will break if i assemble it for you, but be sure the installation is very easy, and directions will be provided. you only need CA glue and Hot Glue and it will take no more than 40 minutes to install." La risposta non chiarisce i miei dubbi: per poter avere un'idea dell'elettronica opportuna da installare rispetto alle dimensioni della fusoliera, penso che l'unico modo sia acquistare prima il modello, quindi l'elettronica, avendo a disposizione le dimensioni effettive dello spazio utile. Mi chiedo a questo punto se non sia più facile andare alla ricerca di qualche progettino semplice semplice per realizzarsi il proprio DLG in polistirolo, con qualche parte in balsa...che ne dite? E soprattutto, mi potreste segnalare tale progetto? Grazie!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
22 maggio 12, 10:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Se lo prendo, credo potrei piazzarci una miniricevente parkzone, questa coi micro servetti integrati (da vedere come piazzare questi ultimi): AR6400 DSM2 6-Channel Ultra Micro Receiver/ESC (SPMAR6400): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology me ne avanzano un paio. Anzi se ve ne serve una... | |
22 maggio 12, 11:49 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Posso chiedere un aiuto agli esperti, riservandomi comunque di consultare le istruzioni allegate al T-28? Grazie mille...sarebbe un bel colpo! @pancho: mi scriveresti privatamente il prezzo al quale mi porporresti la detta RX? Grazie!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
22 maggio 12, 11:57 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Mi sa che non ho capito che radio hai però: di certo la AR6400 è compatibile con la tx a 4ch che viene con i micro della Parkzone (se ho ben capito hai il plasticone nero, vero?). Ma mi sa che non è una radio adatta a un DLG nè lo è la dx5, già la dx6i che ho io gli andrebbe stretta perché non ha le fasi di volo ad esempio. | |
22 maggio 12, 12:21 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ciò che riguarda la sua compatibilità in termini di prestazioni per un DLG, per ora non mi pongo troppi problemi...e considerata la morfologia dei prati in cui utilizzerei il DLG, penso proprio che potrò volare tranquillo!
22 maggio 12, 13:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao Domenico | |
22 maggio 12, 14:26 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
(P.S.: entro la prossima settimana ordinerò il mini DLG della discussione!)
22 maggio 12, 16:17 | #20 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Dai un'occhiata quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lo-libero.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...-nostress.html
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |