05 luglio 12, 00:23 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 | |
05 luglio 12, 09:25 | #82 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ordinano sul "venduto" quindi rischi di aspettare mesi prima di vedere il modello che hai pagato .... (quando ne hanno venduti 10 li ordinano al produttore spuntando un buon prezzo....... gli acquirenti hanno pagato e intanto aspettano......)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
05 luglio 12, 09:25 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| tempi/costi di consegna Mmmm... Comincio a disperare: come avete fatto voi a comperare dai due venditori in oggetto? Gli avrò mica scritto qualcosa di offensivo? Ho solo chiesto quanto fossero le spese di spedizione e le modalità di pagamento :confused: Conoscete altri che vendono l'Elf? Ciao Xenos, Il produttore è unico e non ha 15 dipendenti che lavorano a tempo pieno, quindi i tempi di produzione e di consegna ai rivenditori sono piuttosto lunghi.. per quanto riguarda il francese, io avevo telefonato (non scritto email) per chiedere se li aveva disponibili, quando mi ha confermato che li aveva in casa gli ho mandato un fax con l'ordine. Per esperienza ti dico che è più facile che risponda al telefono che non alle mail. Le spese di spedizione sono indicate sul sito (15 se non ricordo male) io gli avevo chiesto di fare un pacco molto robusto e mi ha fatto pagare 20 dato il peso in più, Tempo una settimana e l'avevo a casa. La questione è che se non ce li ha disponibili i tempi diventano biblici: ho preso i primi contatti a metà ottobre 2011 e mi aveva detto che li aspettava dall'Ucraina, ho telefonato una volta al mese e alla fine a metà gennaio gli erano arrivati. |
05 luglio 12, 10:19 | #84 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti. Ho inviato una mail a un altro indirizzo del tedesco; se non mi risponde proverò con l'inglese che dica di averne 4 in magazzino (è vero che costa 40 euro di spedizione?). Sembra una di quelle barzellette: ci sono un francese un tedesco e un inglese.... Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
05 luglio 12, 17:25 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Allora, per un certo tipo di modelli bisogna attrezzarsi per tempo e ordinarli un anno per l'altro, sono una ottima fonte le fiere in Germania che si svolgono in tutti i periodi dell'anno, si va, si vede e si porta a casa, viceversa bisogna ordinarli per tempo...tanto tempo...anche 7 / 8 mesi e aspettare. I rivenditori non fanno i furbi, hanno carenza di prodotto e stop, i produttori sono piccol artigiani che fanno quello che possono, adesso siamo sotto Mondiale i F3J e stanno correndo dietro alle ultime pressanti richieste dei team, difficie che adesso si mettano a correre per 4 o 5 Elfi, li faranno con calma da settembre in poi. | |
06 luglio 12, 08:56 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Tra poco c'è l'Europeo F3K, se gli Ukraini vengono è sicuro che porteranno modelli da vendere per pagarsi la trasferta come hanno fatto al mondiale, puoi vedere se chi ci va ti fa il piacere..... Oppure con 60 ti costruisci da solo un Mimi, Oppure con 150 lo costruisco io per te Ciao Simone |
06 luglio 12, 16:41 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono affascinato da questo piccolo da meno di un etto Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 | |
08 luglio 12, 00:20 | #88 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
|
ho provato a fare l' ordine su HyperFlight for electric RC gliders like the Supra F3J, AVA F5J, Blaster F3K, Sprite & carbon rod strup & tube, tanto per vedere quanto costava alla fine...beh...150 di modello e 42 di spedizione in quanto al check out risulta una spedizione da 2 kg. Sti cavoli! I servi li pago meno sotto casa. la batteria "smart" altri 40 : l' ho vista usare, praticissima, leggera, ma 40 ...mi sa che aspetto ancora un po' prima di procedere all' acquisto John |
Bookmarks |
| |