25 giugno 12, 12:31 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Probabilmente ci vorrà un pò di "picchia" per evitare il looping in lancio (magari riesci a metterlo su un pulsante a SX se lanci con la destra) per il direzionale vedi se serve (spesso è in fase di rilascio che si "svergola" la traiettoria trattenendo il piolo/paletta più del dovuto ).
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
26 giugno 12, 15:52 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
|
Ciao a tutti leggendo questo 3d mi è rivenuta voglia di rispolverare i miei dlg che da troppo stanno prendendo polvere Bellissimo questo elf! Mi sono giusto fatto tagliare l'ala dell'apogee e mi stavo accingendo all'impresa ma ho pensato che a me non verrà mai così bello e sopratutto leggero (pesa davvero meno di un etto?!) quindi eccomi alla questione: dove ve lo siete comprati l'elf? Grazie |
26 giugno 12, 17:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Elf
Ciao Xenos, il mio, con il baricentro a 76 mm e 1 cella lipo da 150 mAh, pesa 97 grammi L'ho preso da AIRTECH, confezione seria per la spedizione e ho preso insieme anche i due servetti da 3.7g. Olivier (Finck) parla italiano nel caso tu non parlassi francese, è meglio se lo chiami prima, per sapere se ne hanno disponibili perchè pare che vadano via come il pane, almeno da loro. Ciao Daniele |
Bookmarks |
| |