18 luglio 12, 01:13 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
|
Allora la mia configurazione è questa: due d47, una penta profi, una lipo 2s da 180. Però non funziona Troppo pesante in punta per colpa della batteria (12g). I servi davanti alla batteria non ci stanno e se metto la rx in punta e la lipo sotto l'ala è troppo leggero in punta (la rx è troppo leggera: 4g). Che faccio? Ci metto una lipo a una cella tipo quella dei micro elicotteri (ne ho in casa)? La mia elettronica secondo voi funziona a una cella? Vi prego aiutatemi :confused: Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
18 luglio 12, 09:57 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao Domenico | |
27 luglio 12, 23:00 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
| lanciato!
ciao oggi finalmente sono riuscito a provare l'elf e in effetti è veramente fantastico Diciamo che oggi anche per via delle condizioni ambientali (36 gradi, assenza di qualsiasi termica, campo allagato e concimato dal contadino che ce lo affitta ) non è che abbia fatto grandi cose; più che altro sono riuscito a settarlo e a cedere come plana. Comunque veramente un bel modello che mi ha fatto tornare la voglia di dlg (penso che svecchierò il mio hangar) quindi grazie a tutti voi Una domanda (ovvio): il cg l'avete tenuto così come è indicato dal disegno? |
28 luglio 12, 13:40 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao, felice di leggere che ti piaccia, per il baricentro ho mantenuto quello indicato, anche perchè dopo aver sistemato tutti gli ammennicoli al loro posto, di spazio ne rimane veramente poco (o niente) e mi è caduto tutto a fagiuolo. Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
19 novembre 12, 19:01 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
|
Ciao a tutti, Grazie al gentile e disponibile TaxiDriver da alcuni giorno sono felice possessore dell'ELF in versione bianca che è stato appunto messo in vendita dal citato utente del forum. C'è poco da aggiungere a quanto altri hanno scritto in questa discussione: il modello è qualcosa di spettacolare, si monta in pochi istanti e si è subito in volo! Tra l'altro è anche molto reattivo, ma alo stesso tempo stabile quando prende velocità! Insomma: per chi fosse interessato, acquisto consigliatissimo! saluti. S.
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
22 novembre 12, 22:32 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Buoni voli Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
23 novembre 12, 22:06 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Ti posso assicurare che, oltre ad essere bello (e, per i miei gusti, particolarmente elegante nella versione bianca) è anche divertentissimo! Tra l'altro, come ho già scritto, si monta in un batter d'occhio e si è subito in volo! Saluti!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
Bookmarks |
| |