Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 12, 16:41   #101 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 06-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Se c'e' un po di gente interessata si puo' provare a parlare con Gavrilko e vedere se ci fa un po di sconto. I tempi non saranno comu nque brevi.

Provo a sentirlo per vedere cosa si riesce a strappare.
io sarei molto interessato, provo a mandare una mail all' inglese per 5 ELF, vediamo che prezzo "modello+spedizione" ci propone
John
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 23:02   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da minimoa78 Visualizza messaggio
io sarei molto interessato, provo a mandare una mail all' inglese per 5 ELF, vediamo che prezzo "modello+spedizione" ci propone
John
Hey....non state dicendo la stessa cosa.......
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 23:06   #103 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Hey....non state dicendo la stessa cosa.......
Spiegati meglio. Non ho capito.
John
Vecchio 11 luglio 12, 23:26   #104 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Spiegati meglio. Non ho capito.
John
Possinoacciaccatte.........

Moonwalker ti ha suggerito di sentire se la squadra ukraina si porta un pò di elf per pagarsi la trasferta e Dtruffo s'è offerto di sentire direttamente il produttore (che, hai lui, conosce bene personalmente) ...... che c'azzecca l'inglese????

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 23:37   #105 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio

Moonwalker ti ha suggerito di sentire se la squadra ukraina si porta un pò di elf per pagarsi la trasferta e Dtruffo s'è offerto di sentire direttamente il produttore (che, hai lui, conosce bene personalmente) ...... che c'azzecca l'inglese????
È un rivenditore di elf. Fatto il preventivovi faró sapere tempi e costi. Non so come mettermi in contatto con gli ukraini, non so dove siano le gare, non saprei come andarmi a recuperare un elf. Il produttore (fonte http://f3j.in.ua/ ),a listino, ha prezzi superiori all'inglese 158€+iva contro 156€ iva inclusa. Non so quale possa essere il margine di sconto che puó farci il produttore e i tempi di consegna quindi più info abbiamo meglio è. Se avete informazioni che io non ho, palesatele
Vecchio 12 luglio 12, 10:21   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
È un rivenditore di elf. Fatto il preventivovi faró sapere tempi e costi. Non so come mettermi in contatto con gli ukraini, non so dove siano le gare, non saprei come andarmi a recuperare un elf. Il produttore (fonte Vladimir's model ),a listino, ha prezzi superiori all'inglese 158€+iva contro 156€ iva inclusa. Non so quale possa essere il margine di sconto che puó farci il produttore e i tempi di consegna quindi più info abbiamo meglio è. Se avete informazioni che io non ho, palesatele
Non credo serva sentire gli ukraini, basta mandare una mail a Vladmir,trovi tutti i contatti sul sito che hai linkato.

per andare a prenderlo, bhe come ti abbiamo detto, c e' una squadra italiana di F3k che andra' agli europei, potresti chiedere a loro di prendere i modelli e portarteli in italia...
Vecchio 12 luglio 12, 10:26   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di hit22

Data registr.: 22-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio

A me piacerebbe prendere un elf in modalità direct e non ho fretta (devo finire un'aliante e imparare a volare nel frattempo )

Ho visto le proposte ma non conoscendo i soggetti mi sono trattenuto per non "approfittare". Se però pensano si possa fare senza eccessivo disturbo...
Vecchio 12 luglio 12, 10:48   #108 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da hit22 Visualizza messaggio
A me piacerebbe prendere un elf in modalità direct e non ho fretta (devo finire un'aliante e imparare a volare nel frattempo )

Ho visto le proposte ma non conoscendo i soggetti mi sono trattenuto per non "approfittare". Se però pensano si possa fare senza eccessivo disturbo...
quando dici direct cosa intendi? da vladimir? io invece lo vorrei per ieri, l' avrei pure trovato ma mi hanno chiesto 190€, il costo da nuovo esclusa spedizione
i modelli che si portano appresso gli ucraini sono usati immagino, sapere nelle edizioni passate a quanto veniva proposto?
Vecchio 12 luglio 12, 12:44   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
quando dici direct cosa intendi? da vladimir? io invece lo vorrei per ieri, l' avrei pure trovato ma mi hanno chiesto 190€, il costo da nuovo esclusa spedizione
i modelli che si portano appresso gli ucraini sono usati immagino, sapere nelle edizioni passate a quanto veniva proposto?
non credo siano usati, li portano nuovi da vendere sul campo...

e poi come gia' detto, se li contatti, magari riescono a prepartelo nuovo e darlo a chi gli indichi tu!
Vecchio 12 luglio 12, 13:52   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
In genere portano svariati Elf e Blaster nuovi più qualche modello usato, io ho preso così il mio Elf al mondiale.
Sicuramente ci sono persono disponibili a fare da tramite in squadra.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks