29 gennaio 12, 02:23 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| E' ellittico. Nella zona del BE è circa 32 x 21 mm nella zona coda (prima della base del pianetto) è circa 13 x 10 mm Quando l'abbiamo disegnato mi sembrava molto sottile, ma poi confrontato ad altri modelli blasonati mi sono accorto che le misure erano nella norma. |
29 gennaio 12, 10:11 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A proposito di prospettiva e deformazioni ottiche. Sembra che la coda fletta verso il basso o meglio che sopra sia dritta e sotto curva. Se così fosse perchè?
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
29 gennaio 12, 22:49 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aò, ma sta fusoliera non l'hai mai vista e ti lascia perplesso 3 volte al giorno?? aspetta almeno di vederla dai. | |
29 gennaio 12, 23:04 | #68 (permalink) Top |
|
Comunque il muso è più corto (e di molto) di quello dell Steigeisen. Chiudo la discussione e ne aprirò una nuova a modello terminato, altrimenti con troppa carne a cuocere rischiamo un indigestione!! |
29 gennaio 12, 23:41 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
I vostri pareri mi servono molto perchè vengono da persone esperte (vedi pianetto sopra o sotto da me subito modificato). Ora però voglio portare avanti il modello e mostrarvelo terminato. Non ho nessun problema a lasciare la discussione aperta, ma non credo che la aggiornerò nelle prossime settimane. Vorrei andare avanti con i lavori sullo stampo il più veloce possibile e poi passare direttamente alle ali. Tutto qua. Se non volevo pareri non li chidevo. | |
Bookmarks |
| |