26 settembre 11, 21:33 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Dove trovare il cavo per il comado con molla di ritorno
Non crocefiggetemi: prima di postare questa richiesta mi sono letto quasi tutto il contenuto del forum. Sto cercando il cavetto per realizzare i comandi con molletta ( o elastico) di ritorno Quello che ho letto più volte è di andare nei negozi di pesca e comperare il dinema Lo trovo però molto grossolano nel senso che ho una kit della http://www.rc-factory.eu che mette nei suoi kit un filo favoloso, sottilissimo, di colore nero che sembra quasi metallico, che si arrotola a matassina e resta arrotolato. Non si taglia con una comune forbice, ma solo con un bel tronchesino nuovo e....non pesa nulla, la bilancia non segna. La domanda è ovvia: qualcuno sa dove trovarlo oppure ha una alternativa al dinema, nel senso che sia meglio del dinema. Grazie per l'eventuale info Paolo |
26 settembre 11, 21:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |