09 agosto 11, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Dove trovare il Roachell?
Ciao Amici stavo cercando del materiale per realizzare dei pianetti in stampo e delle ali.... Io normalmente ho sempre usato o la balsa o il roachell ma quest'ultimo non riesco a trovare più dove poterlo acquistare.... Mi sapete dare qualche informazione anche su materiali alternativi ma magari più economici... Ciao MGM |
10 agosto 11, 17:00 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Anche quì : R&G Faserverbundwerkstoffe | Sandwich materials | online kaufen ma occhio alla spedizione........ sennò poliuretano o polistirolo o anche poverettissimo depron (magari sagomato a tampone)....................
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 agosto 11, 17:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
Grazie per le info.... Io dovrei realizzare dei pianetti in stampo non sono per un F3k ma comunque ho visto che questa sezione è molto attiva nella costruzione e difatti mi avete dato ottime info... Grazie MGM |
22 agosto 11, 11:56 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao Federico procedono bene i tuoi lavori con le ali??Ho visto che ti era arrivato del tessuto con gli scacchi grandi, che grammatura è?Quello che ho io è 160gr, poi mi è arrivato dell'unidirezionale in carbonio molto bello che un'amico usa per stampare veleggiatori da45 gr. E tu procedi?Per caso vieni a fare un giro alla manifestazione di valle Gaffaro? Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
22 agosto 11, 13:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
Adex io e il mio socio siamo intrattativa per comprare un paio di frese per farci da noi gli stampi. Il tessuto è da 80 gr lo trovi da rg.. Si chiama carbon spread tow, è eccezionale! Assorbe poca resina e quindi ottieni un laminato molto leggero ma lo stesso resistente. Unica pecca è che con il tempo tende a delaminarsi se non si sono rinforzati correttamente i punti più critici. Non penso di venire a Valle Gaffaro perchè devo organizzarmi un po per l uni! | |
Bookmarks |
| |