03 agosto 11, 10:48 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Trento-Milangeles
| Grazie! Citazione:
In teoria mi dovrei ritrovare qui in zona a settembre e magari ti contatto direttamente tramite PM per trovarsi? o scrivo qui insomma... ora del 16 ottobre (gara proprio al vostro campo credo) spero di aver messo assieme un mezzo modello cosi da venire a vedervi e capirci qualcosa di più! ti ringrazio! ciao!
__________________ MIMI ADDICTED!!!!!!! W FRANS BAL!!!!! | |
04 agosto 11, 11:12 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
P.S.: Gian, non me ne volere, ora hai provato anche questa emozione. Tutta esperienza!!!
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
04 agosto 11, 13:37 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Eccole le saette!!! Io ho imparato a volare in pendio...Non sapevo volare e ci ho lanciato il mio primo centinato, mi pare non sia andata poi così male. Ecco, se ti riferivi al "comprendere" qualcosa su termiche ecc....beh...in pianura ho fatto la scuola di perfezionamento...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 agosto 11, 13:46 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| crudeltà
P.S.: Gian, non me ne volere, ora hai provato anche questa emozione. Tutta esperienza!!![/QUOTE] Ale, ma non ti sembra di essere un po troppo crudele sottolineare cosi spudoratamente gli incontri ravvicinati con gli alberi ?? Paolo |
04 agosto 11, 15:02 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
E' la stessa cosa che ho detto io... sono partito dal pendio, poi....ho imparato a volare (rileggiti il post) Lo hai gia' confermato anche in un tuo post precedente..(cercatelo).. Non fai altro che confermare.... In pianura, la scuola ( e gli esami ) non finiscono mai ( chiedo scusa a De Filippo ) e, ultimamente, stai "bigiando" un po' troppo il tuo corso di "perfezionamento" ... a quando una "ripresa" ?? Sergio PS: so che "altre cose" sono piu' importanti....
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
04 agosto 11, 15:08 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ovviamente ero scherzoso... Volare...lo faccio sempre...sono le gare che non faccio. Tant'è che i modelli da f3k e f3j sono gli unici "sempre pronti"
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
07 agosto 11, 23:52 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ale, ma non ti sembra di essere un po troppo crudele sottolineare cosi spudoratamente gli incontri ravvicinati con gli alberi ?? Paolo[/quote] Ciao Paolo. In realtà non l'ho detta proprio giusta. Sinceramente dell'albero non me ne sono neanche accorto. Sul pratone ci è andato con un altro modello, non con il lampadario. E il modello è un certo SITAR, un particolare aliante da velocità. Io personalmente sono uno di quelli che rientra subito appena il modello è sotto gli occhi. Gian è un po' più intraprendente di me. Di sicuro quando fai un bel recupero a fondo valle hai l'adrenalina a mille, ma quando ti va male... Io preferisco rinunciare indistintamente sia all'adrenalina che alla scarpinata. Saluti Alevilla PS: io faccio certe battute al gian perché tra di noi c'è una certa confidenza e una sorta di stimolante goliardia. Non mi permetterei mai di farle con altri...
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
08 agosto 11, 14:45 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
|
E il modello è un certo SITAR, un particolare aliante da velocità. Io personalmente sono uno di quelli che rientra subito appena il modello è sotto gli occhi. Gian è un po' più intraprendente di me. Di sicuro quando fai un bel recupero a fondo valle hai l'adrenalina a mille, ma quando ti va male... Io preferisco rinunciare indistintamente sia all'adrenalina che alla scarpinata. Saluti Alevilla PS: io faccio certe battute al gian perché tra di noi c'è una certa confidenza e una sorta di stimolante goliardia. Non mi permetterei mai di farle con altri...[/QUOTE] L' avevo immaginato che tra voi ci fosse un' amicizia più che collaudata .... Il SITAR lo conosco .... ne ho uno da ultimare anche se non originale ... a presto Paolo |
08 agosto 11, 20:22 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se dovessi trovarti in difficoltà sai che c'è un pratone in fondo a sinistra Saluti Alessandro
Bookmarks |
| |