06 luglio 11, 18:16 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Fly Off
i Flyoff sono Sabato! so che è una idea folle, ma se partiamo di Venerdi in aereo, nolegiamo una macchina all'arrivo,mangiatina,guardiamo le bellezze locali, E il Sabato ci godiamo i 6 Round dei piu' forti F3kappari del mondo, visto come stanno volando ne varrebbe la pena Flavio |
06 luglio 11, 18:34 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Poi non so se sia il caso, io non ci penso nemmeno ma magari tu ti deprimi caro.. Andare in giro epr il mondo epr prendere la paga dagli altri e continuare a farlo non è da tutti New Official F3k Team Thread! - Page 45 - RC Groups Ultima modifica di pikemax : 06 luglio 11 alle ore 18:44 | |
06 luglio 11, 18:55 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
io non sono capace di volare come loro, pero' vederli sicuramente non mi deprime... Flavio | |
06 luglio 11, 19:32 | #65 (permalink) Top |
| Gia eri strano da Giovane! adesso sei peggio................ :-) mi piacerebbe essere li a vederli, e sicuramente per mè è un godimento non una frustrazione.......... trovami il volo tu che sei sempre sparso per il mondo......... Flavio |
07 luglio 11, 00:02 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ciao a tutti Le condizioni di stamattina erano di calma piatta, con qualche piccolissima ascendenza. In tarda mattinata è aumentato il vento e sono subentrati momenti di forti ascendenze seguiti da momenti di buca molto estesa e si doveva rischiare di andare molto sotto vento. Il freddo dei giorni scorsi è stato in netto contrasto con il caldo di oggi che ci ha cotto per benino. L'attesa estenuante fra una manche e l'altra non ha aiutato molto a tenere la concentrazione. Se ci si mette anche la tensione che ci ha fatto rischiare, in qualche manche, un pò troppo e abbiamo commesso alcuni errori. Oggi ho girato un pò di video per mostrare qualcosa sulle condizioni. La poker ha distrutto un sacco di nomi famosi, basta dire che il 50% dei piloti come scarto ha la pocker, nella mia batteria, il migliore è andato avanti a colpi di 1 minuto e mezzo, lasciando nomi molto altisonanti con le chiappe a terra. C'è da dire che i mostri (quelli dei tutti 1000) avrebbero fatto, anche in queste condizioni, 9'55'', come fanno è quasi un mistero. Purtroppo siamo giù in classifica, ma abbiamo ancora un punteggio da scartare che dovrebbe farci salire un pò. La sorpresa della gara è Matteo che, per adesso, è in zona fly off Sono una certezza, invece, l'aiutante Roberto MC Giver Ciura, la mammina Vittorio e il nuovo arrivato Fede.
__________________ Visita il mio sito! |
07 luglio 11, 02:19 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
| ...silenzio...
Ciao a tutti.Capisco che aspettare e non sapere sia frustrante,ma qui le giornate sono davvero lunghe,non solo per il sole che sparisce appena sotto l'orizzonte per poco tempo,ma per l'impegno che richiede una gara simile.Siamo al quarto giorno di gara concluso,open compresa,in campo dalle h 8 alle 19,poi si deve provvedere a spesa,cena,pulizia dei piatti,doccia,qualche commento e considerazione,siamo già a mezzanotte!Siamo una SQUADRA affiatata,arrivati senza problemi a superare una settimana di serrata convivenza,con piloti a bei livelli,sia nei lanci che nel pilotaggio,ma stiamo pagando errori di inesperienza.In primis domani eviteremo di farci crogiolare dal sole per 11ore,anche se mai forte come alle nostre latitudini.Sopratutto faremo in modo che si possa arrivare alle ultime prove ancora lucidi e concentrati,aspetto un po' sottovalutato oggi.Stiamo combattendo con i migliori al mondo,e certi aspetti non prettamente tecnici ma organizzativi danno il loro contributo.Tedeschi e Finlandesi,quelli sotto i miei occhi,sono dotati di mega tende,brandine,tanta ombra e quantaltro possa mantenere rilassati e riposati fino alla fine della giornata.La gara è di un livello impressionante,il più piccolo errore si paga amaramente,le decisioni prese nel primo minuto dopo il lancio sono fondamentali.Sembra che alcuni abbiano il sesto senso per capire cosa fare anche nelle situazioni più disperate!Sappiamo che Paolo,Simone e Gianmarco sono capaci più di quanto la classifica non dica,il terzo giorno di gara lo dimostrerà! Per cio' che concerne Matteo,il nostro Junior:grande sorpresa,in zona fly off!E' bello averlo in squadra! Vittorio....è un GRANDE!!!! Buonanotte,mi è finita la batteria, Ciura |
07 luglio 11, 10:05 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Non mi è chiaro il "da giovane" Ultima modifica di pikemax : 07 luglio 11 alle ore 10:08 | |
07 luglio 11, 11:59 | #70 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Si purtroppo ....... Microcontrollore ha postato un link della squadra tedesca che invece è aggiornatissimo......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |