10 giugno 11, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Pianetti F3k in diretta Live
Stasera From Fermo Live...... saremo in diretta live io e geebee .... per preparare e laminare i pianetti di 1 f3k P.S: non fate caso alle Cazza*e Marchigiane .... dalle 21.30 Ce trovate........... puntuali ..... (se fa per dì). VIPP CHANNEL Ps: Forse convinco GeeBee a mettere, in bella vista il suo decolte' ( non so come se scrive) io sono incerto su quale perizoma mettere.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
11 giugno 11, 14:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
certo che è possibile rivederlo..... Esiste la Sezione TV ON DEMAND, dove è possibile rivedere le dirette e tutti i servizi di VIPP CHANNEL dove vuoi e quando vuoi.... Basta andare su Benvenuti in VoloinPendio.it e cliccare su TV ON DEMAND. Bisogna essere registrati ( la registrazione è completamente gratuita ) Registrandoti potrai oltre vedere la TV on Demand , utilizzare la Live Chat. Con la live chat è possibile interagire con noi mentre siamo in diretta, ponendoci domande durante le lavorazioni. Ringrazio tutti i telespettatori che ieri ci stavano guardando interessati e soprattutto interattivi .... ponendoci domande interessantissime. Ringrazio anche per tutti i complimenti ricevuti.... per noi che facciamo questo servizio in maniera amatoriale e totalmente gratuita, fare una diretta a settimana (visto che il nostro Palinsesto prevedete la diretta Tutti i Venerdi) non è facile ..... Ma ricevere tutte le gratificazioni e l'affetto che ci mandate ci rende sempre felici e convinti che gli sforzi che stiamo facendo sono sempre più ripagati. Grazie a tutti e vi ricordo gli appuntamenti PRIMA TV : Martedì e Mercoledì con le due puntate DELL'ANGOLO DEL MODELLISTA, il Venerdi DIRETTA DALLO SKYLAB, Domenica Tutti sul Baretto RC per chattare tutti insieme. Ci vediamo nei prossimi Appuntamenti Giamma
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
11 giugno 11, 14:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Sant'Elpidio a Mare
|
Giammarco sta diventando sempre più uomo di televisione.... Basta leggere il post precedente, notare la professionalità, la pacata enfasi con cui pubblicizza vipp channel per rendersene conto. Comunque vi ho seguito anche io e complimenti! Francesco |
11 giugno 11, 15:48 | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
complimenti davvero per tutto il sito!! | ||
Bookmarks |
| |