![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
Belle batterie.... Poi mi serve questo immagino: LiPo Reg & Alarm - 5.5V - Electronics - LiPo Regs & Switches io avevo pensato anche a queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 700mAh 6.6V 5C LiFePo4 Transmittter Pack (DE Warehouse) non so poi se ci stanno nei modelli..... Ho visto che le riceventi della FrSKY che ho preso funzionano fino a 10v per cui non ci sarebbero problemi ad avere pacchi da 2 lipo ma i servi poi che dicono? MGM |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Regolatori BEC-SWBEC :: Micro stabilizzatore 5V 1,6A tanto di peso in punta ne devi sicuramente mettere cmq ciao Gian | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
nicd no, al limite nimh, generalmente nel formato 2/3AAA da 350mAh. (8g. cad.)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
lipo lipo, senza dubbio lipo, se le lasci cariche anche due mesi dopo te le ritrovi cariche e sei pronto per volare, se ti serve una carica rapida anche se con 1C in meno di mezz'ora hai il modello pronto per il volo (ok, non ha le pile cariche al 100% ma un volo te lo fai senza problemi) se poi hai già l'RX che va fino a 10 volt, ti scegli dei servetti che vanno con 2 lipo ( ormai stanno uscendo) e se a posto, attacchi tutto in diretta e via ![]() Se già hai servi e quelli vanno solo a 5V, ti prende un bel ubec, prendilo switching, non lineare, e risolvi nuovamente, ubec tipo questi: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing HKU5 5V/5A UBEC HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing UBEC 3A / 2-6s LiPO ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
Be che dire grazie mille..... Peccato non avervi scritto prima ho appena ricevuto un pacco da Hobby king..... Di sicuro dovrò farne un'altro ![]() Penso di andare verso le lipo cosi almeno non avrò problemi... MGM |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto acquisto Carica Batterie e Batterie LiPo | leonealex | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 dicembre 10 17:38 |
Info batterie Lipo su modello elettrico con batterie Ni-Cd | davidep85 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 29 gennaio 10 07:53 |
Domanda carica batterie + celle batterie | tenotono | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 giugno 06 15:39 |