| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Modulo 2.4 per T9Z
Ciao a tutti... mi scuso se tanti altri hanno sposto la mia stessa domanda.... ma io sto rientrando ora nell'aereomodellismo.... Ho una T9z e pensavo di aggiornarla con il modulo 2.4.... Dove mi consigliate di acquistarla? Quale modello in vista per un uso di prevalenza F3K, alienti anche maxi ed elettrico in generale? Ho visto Hobbiking che ha prezzi fantastici ma non vorrei prendere una cantonata..... Ho trovato moduli originali futaba ma poi sono compatibili anche con riceventi non "originali"? Ciao MGM |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Con Frsky vai tranquillo, la usano parecchi in F3K incluso il sottoscritto, ne abbiamo già parlato in un'altra discussione. Se vuoi restare su materiali europei Mzk e Jeti, con costi nettamente superiori e niente di più in prestazioni, anzi, il sistema Frsky a detta di persone più ferrate di me è migliore. Ciao Simone |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie delle info ma dove si può acquistare il modulo e le relative riceventi.... Perdonate questa mia domanda (banale) ma come ho scritto in precendeza sto rientrando ora nel "giro" dopo anni di assenza... MGM |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per cui mi consigliate questo kit?? HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX (V2) E questa ricevente in aggiunta al corredo... HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky V8FR 2.4Ghz 8CH Receiver (HV) Mi scuso se le domande sembrano banali ma brancolo nel buio.... La mia richiesta sul modulo futaba originale e riceventi non originali era il fatto che un tempo potevi avere un trasmittente originale ed utilizzare riceventi "compatibili"... con la tecnologia 2.4 non so se sia possibile... Grazie Mille MGM |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
) ..... guarda la 6 o la 7 canali......![]() Con la 2,4Ghz devi guardare la compatibilità con il protocollo di trasmissione dati (quasi tutti proprietari di ogni marca).....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'importante è capire se quello è il modulo che mi consigliate...... Allora che faccio IMPORTO????? ![]() Poi mi manca solo il modello..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |