24 maggio 11, 17:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Al ritorno una birretta l'avrei bevuta volentieri (Gian: ma non dovevo offrirla io?) La più grande novità per me è il direzionale fisso, al quale devo ancora abituarmi, perchè il ditino talvolta cerca di comandarlo e perchè mi pare che il modello sia meno manovrabile nello stretto. Tuttavia mi sembra di riuscire a guadagnare qualcosa sulla quota per via della maggiore rigidità. Ciao | |
26 maggio 11, 17:00 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
23 luglio 11, 11:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque la prova sul differenziale alettoni l'ho fatta giusto ieri in pausa pranzo. Precedentemente avevo fatto varie prove con il differenziale più su che giù usando varie percentuali. Senza particolari soddisfazioni. Poi ieri mi è venuto in mente di provare, come da consiglio di Simone, ad invertirlo (più giù che su) e sono rimasto a bocca aperta. Un altro modello! Se prima nello spiralare, nelle termiche un po' problematiche, sembrava annaspare fino a perderle, ora è più dinamico ed efficiente e riescie più spesso a sfruttarle. Chiaramente devo testare meglio il tutto, ma il miglioramento mi è parso evidente. Grazie Simone. Anche lo snap flap mi sembra funzioni bene. Non ho ancora capito se preferisco il modello con o senza direzionale mobile, nel pilotaggio comunque ogni tanto lo cerco ancora. Ultima notizia il modello galleggia benissimo nei fossi Ciao a Tutti | |
25 luglio 11, 14:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| Citazione:
ti aspetto a qualche gara ..... Gian | |
Bookmarks |
| |