20 maggio 11, 17:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Citazione:
si mi ricordo di te e ho letto che sei molto bravo in questa categoria...... ma riuscissi a ritagliarmi qualche ora in più di tempo vi darei filo da torcere .... Intanto sono in contrattazione per un modello usato che promette molto bene.... Poi dovrò capire come funziona il lancio a disco.... orami ho visto tutti i video su youtube.... Purtroppo da tempo sono fuori "dal giro" per cui pensavo ci fossero impostazioni e trimmagi strani per il lancio invece (magari sto sbagliandomi di grosso) mi pare di aver capito che sono preset semplici.... poi il resto lo fa il pollice... A fermo non riesco a venire peccato.... da 15 gg ho fatto i conti delle ore passate davanti al pc e sono una media di 20 ore giornaliere..... di media si dorme due ore a notte ma per che il grosso sia passato... Comunque non aspetterete tanto prima di vedermi in un campo a volare con voi (almeno lo spero) ciao MGM | |
20 maggio 11, 19:51 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Grazie, ma bravo mi sembra eccessivo, me la cavo in Italia, all'estero mi massacrano sempre.. ero piu bravo con i Pylon, ma erano altri tempi......... per i setup di lancio, basati su quello che dicono i dati della casa costruttrice, sono molto conservativi ma per cominciare va benissmo, idem con il Cg, una volta che capisci bene il lancio ti puoi sbizzarrire cambiando i setup..... che modello stai valutando? Flavio | |
21 maggio 11, 02:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| per il lancio i trimmaggi sono molto semplici: è sufficiente una fase di volo, o anche solo un preset, per regolare la posizione dell'elevatore e un innalzamento contemporaneo degli alettoni. In qualche caso può servire una correzione a dx su alettoni e deriva, ma è sintomo di un'anomalia come può essere il movimento errato del lancio o poca forza di tenuta sul direzionale.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |