25 aprile 11, 10:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Radio economica per dlg
Ho trovato questa intewressantissima discussione su Rc groups: Setup Turnigy 9X for DLG - RC Groups Ciao Simone |
25 aprile 11, 12:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Ma non è la 9ch turnigy che vendono da hobbycity?? Se è quella abbiamo Gianni Pantalò e Giammarco super esperti. Ne hanno comprate almeno 4 e le hanno modificate nel hardware e nel firmware. Poi sul forum c'è questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html |
25 aprile 11, 19:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
25 aprile 11, 21:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Intanto ti rispondo io. Io ho una ff9 con modulo originale futaba 2.4 ghz. All'inizio ero un po scettico, ma dopo averla (anzi averle) vista, mi sono reso conto delle potenzialità e non ti nascondo che vorrei prenderne una. Puoi inventare qualsiasi tipo di misclazione, e quando non riesci a trovare la soluzione direttamente dalla radio, la colleghi al pc e simuli il tutto sul programma dedicato. Uno spettacolo!! Inoltre ci puoi montare il modulo frsky, uno dei più affidfabili in circolazione. E poi se pensi che la radio costa solo 59 dollari.... |
27 aprile 11, 18:37 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Penso che sia la radio più smanettata che ci sia adesso in circolazione, hanno messo addiruttura la possibilità di leggere la telemetria... Comunque anche col suo moduletto originale va moooooolto bene, leggendo in rete test di portata anche oltre i 2km come rx si possono usare anche quelle marchiate hobbyking, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 Diciamo che l'unica forse utiilizzabile per i dlg è la 6ch, anche se però ha i pin degli spinotti a 90°, meglio se uscivano sul lato corto della radio dritti, cosi si riusciva a metterla meglio dentro alle fuso, che ormai sono sempre più smilze L'avevo presa per giocarci con le barchette a vela ed avere una radio economica da portare anche in spiaggia, ma poi visto le sue possibilità l'ho rimpiazzata con una altra HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) (che tra l'altro va una scheggia anche lei) e questa 9x l'ho destinata ad usi aerei, specialmente ely e quadricotteri, però ancora le devo flashare col firmware hack per avere un botto di possibiltà in più, sto aspettando il programmatore usb da ebay... Comunque come radio sta avendo un sucessone mondiale, costa pochissimo e ha veramente infinte possibilità di programmazione e tra l'atro anche la possibilità di scegliere il sitema 2,4 che piace di più ciaoooo |
Bookmarks |
| |