28 maggio 11, 21:39 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
invitiamo e ricordiamo a tutti quelli che non possono assistere dal Vivo alla Gara F3k di FERMO, che domani trasmetteremo in diretta su VIP CHANNEL... ecco la scaletta dell'evento: ore 10.00 inizio diretta con le prime impressioni sui concorrenti vi preavviso .... grandi premi..
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
29 maggio 11, 23:21 | #72 (permalink) Top |
|
Giornata strepitosa...... ma ventosa grande divertimenti.... ecco la classifica dei primi 3: 1- Simone Cavallo 2- Flavio Pompele 3- Francesco Scarpini vi allego le foto del Primo premio vinto da Simone Cavallo.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
29 maggio 11, 23:49 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Una gara bella dicono gli altri. Una gara massacrante dico io. Sveglia alle 5, carico in macchina tutto il necessario e poi insieme a giammarco l'ultimo incontro nel mio garage per pianificare le ultime cose. Arriviamo al campo prestissimo e già gli assatanati dell F3K sono lì, a lanciare nel vento!!!! Io non ho tempo di fare lanci di prova, devo preparare l'occorrente per il pranzo e per lo svolgimento della gara. Scarpini si occuperà della gestione software dei task, giammarco della diretta (un vero e proprio conduttore!!) e Pantalò si raccoomanda a nostro signore per potermi battere almeno questa volta, che sono distratto e stanco... totalmente immerso nell'organizzazione. La cronaca della gara la lascio agli esperti, intanto vi allego quasi 300 foto!!! Ragazzi un grazie di cuore a tutti!!!! ecco le foto: https://picasaweb.google.com/1046388...KTE87XHxYXehgE |
30 maggio 11, 00:03 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
| ....quanta adrenalina....
Condizioni davvero difficili,vento teso e costante tutto il giorno,qualche danno ai modelli. Se si beccava la termica ,e ci si riusciva a stare dentro,si raggiungevano quote da paura,sopratutto la mattina.Altrimenti voletti da un minuto o poco più.Nel pomeriggio chi ha saputo sfruttare delle onde sul campo se l'è giocata con chi,temerario,si allontanava al limite del visibile alla ricerca della agognata ascendenza. Se vogliamo fare esperienza ,per giocarcela con i ''vichinghi'' nel vento, avremmo bisogno di più giornate così,ed a Fermo sembra che sia abbastanza usuale! Giornata splendida e all'insegna del piacere della compagnia:complimenti a tutti gli organizzatori,un altro campo in cui sperare di ripetere l'esperienza! E' stato un parto sofferto ma ''a creatura ha nata bella!'' Devo dire che questo F3K da sale alla vita! Grazie a tutti,organizzatori e concorrenti! Roberto P.S....e gara dopo gara scopro sempre più validi ed intensi rapporti umani con i compagni di gioco! P.P.S.Scrivo tutto questo mangiando e gustandomi fette di Ciauscolo avuto in premio per il mio misero sesto posto |
30 maggio 11, 09:00 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Che dire più di quanto ha detto Robero? Solo GRAZIE!!!! Abbiamo vissuto una splendida giornata, perfetta dall'inizio alla fine a prescindere dalle classifiche, abbiamo ritrovato lo spirito F3K che non vedevamo sui campi da tempo, abbiamo mangiato benissimo, per la prima volta non ho subito l'abbiocco post pranzo. Sommersi di premi siamo tornati a casa sperando di ripetere lunedì, martedì, mercoledì...... Grazie Simone |
30 maggio 11, 11:15 | #76 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quoto volentieri Roberto ......... perfetta ospitalità, grande simpatia e bella gara (finchè è durata) ..... Grazie a tutti
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
30 maggio 11, 11:26 | #78 (permalink) Top |
|
Ragazzi grazie e veramente Grazie...... Vi ringraziamo tutti per essere venuti a trovarci ..... noi abbiamo fatto del tutto per organizzare un'evento bello ed all'altezza. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio. I vostri Feedback positivi ci fanno entusiasti di avervi fatto stare bene..... Noi siamo stati benissimo e ci siamo divertiti da Morì
30 maggio 11, 12:41 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Oriolo e Fiano Romano
|
BELLO!!!!BELLISSIMO!!!!!STUPEFACENTE!!!!Potrei sembrare esagerato nell'usare questi aggettivi,ma per descrivere l'entusiasmo ,la convivialità e l'ospitalità degli amici Marchigiani,non mi risparmio.Grazie a tutti e alla prossima!!
|
Bookmarks |
| |