06 marzo 11, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User | Voletto al tramonto
Nulla di che, il video non è ben fatto ma volevo condividere un voletto fatto al tramonto in riva al mare...uno spettacolo, uno dei motivi per cui vale la pena fare modellismo. Ciao Lele YouTube - Alula by the Sea
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
07 marzo 11, 10:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
07 marzo 11, 11:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
| Voletto al tramonto
ciao, il video (perchè lo giudichi non bello?) trasmette a mio avviso serenità e pace e, soprattutto una grande invidia di chi, come me, si può godere di quesi paesaggi solo per qualche settimana all'anno, nelle quali non si può certo definire Mare con la M maiuscola. Quando ti succederà ancora di volare in queste condizioni pensa per qualche istante a noi poveri Padani costretti a socchiudere gli occhi non per il sole che abbiamo contro ma per aguzzare la vista e distinguere il modello in mezzo alla nebbia. Un saluto Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat |
07 marzo 11, 19:46 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Alce, sono nato e cresciuto a Pinerolo quindi conosco molto bene la tua situazione...ho postato il video proprio per quel motivo, perchè so che è un volo speciale in condizioni speciali. Non è un granchè perchè la definizione è bassa, l'ho montato in un minuto, il modello non si vede mai vicino, l'ìnquadratura è sempre la stessa, la musica ho meso la prima che mi è venuta in mano e il modello era alla prima giornata di volo e il baricentro è sicuramente da avanzare rispetto al'Alula vecchia è molto più nervosa e nel video si vede. Grazie per gli apprezzamenti, era proprio quello che volevo trasmettere....la pace di un volo così, con la musica nelle orecchie, a tre minuti da casa e con un modello che mi piace moltissimo. @gmo Volentieri, ma solo modelletti e solo con quel vento. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |