![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Ho letto che antenne tx a più alto guadagno non aumenterebbero la portata.
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io sulla mia mpx l'antennina del 2.4 le metto come mamma mpx ha pensato per quella dei 35-4mhz, inclinata cica 45° a sx e altrettanti rispetto alla radio.... cosi si ha il massimo del lobo di propagazione del tx verso il modello. ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Nel fireworks 4 avevo solo 1 modo di mettere la ricevente (Spektrum AR500) e quello ha determinato il modo in cui sono uscite le antenne... Avrò avuto culo? Mah... intanto finora (sgrat sgrat) no problem. Beccate ste du foto: ![]() ![]()
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: taranto
![]() |
ragazzi io nelle mie riproduzioni uso solo ASSAN vado sicuro,collaudati fino a vederlo... ![]()
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it T-REX600N NH 500 MD GdiF. SISTEMA MICROBEAST - Futaba t10C con modulo Assan |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Sicuramente è un ottimo sistema, ma come TUTTI possono avere problemi.. problemi che al 90% dell volte sono creati dal pilota ma che nel 99% delle volte da lui non viene mai ammesso.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Sono in possesso da poco di due RX FrSky, con futaba FF7S Modulo 7ch futaba 2,4 per ora ne ho provata una sola in un TIGER MOTH con motere 4 tempi nessun problema, mandata anche lontano...... Mentre la seconda non andava (non si accendeva........rispedita e sostituita subito da GiantCode) Mi ha scritto che aveva il trasformatore di voltaggio non funzionante...... ...Speriamo che sia un caso unico !!!.... fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho iniziato con Spektrum, usavo la 6250 che è stata poi richiamata, mi ha fatto cadere un modello, non fidandomi del sistema ed avendo bisogno di sostituirlo a metà 2009 e per tutto il 2010 ho usato Mzk provando a vendere modulo e riceventi Spektrum, non riusciendo a vendere spektrum e avendo necessità di monetizzare il mese scorso ho venduto ad un amico Mzk ed ho iniziato ad usare le 6255 di Spektrum che mi hanno mandato in sostituzione delle 6255, di Mzk ti posso dire che ha rx piccolissime, antenne lunghe, che se spegni e riaccendi la trasmittente il link si ristabilisce istantaneamente, ho fatto la prova in volo, il modulo costa poco e le riceventi meno,dal punto di vista tecnico dovremmo darla a Gawein per le prove. Su spektrum per il momento con la 6255 nessun problema, accetta due lipo in diretta, io volo con dsm2 che regge fino a 40tx accese insieme, sta uscendo la dsmx che regge fino a 100tx, ha costi decisamente più elevati sia per moduli che per riceventi, anche qui per il lato tecnico c'è chi ha strumenti e conoscenze, a me mancano entrambe. Ciao Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
|
è aleatorio parlare del massimo numero di tx che possono trasmettere contemporaneamente tranne nel caso in cui il tx sfritti tutti i canali... ad esempio anche a 35 mhz possono trasmettere molte tx contemporaneamente...ma solo dopo avere scelto canali adiacenti... la trasmissione 2.4 ghz si analizza nella distribuzione temporale e spettrale mentre la 35 solo spettrale... per chiarire è interessante il sito 'Fly Electric' - 2.4GHz Scanner tra l'atro hanno delle rx spectrum compatibili che sono interessanti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radio sistemi e savage xl 5.9 incredibile | Daitarn3 | Automodellismo | 16 | 25 giugno 10 13:59 |
Radio Multiplex Royalevo, sistemi PCM-PPM-IPD | pelleplut | Radiocomandi | 7 | 22 novembre 08 07:59 |
Quesito sula Garanzia dei sistemi elettronici (radio e servi) | kobaiachi | Aeromodellismo | 10 | 08 maggio 08 19:29 |
sistemi BEC | logitech76 | Circuiti Elettronici | 0 | 05 febbraio 07 17:17 |