![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
| Info Dlg Absalut
Salve, Sono intenzionato a prendere questo dlg ma non riesco a trovare un sito che lo vende. L'ho trovato solo qui Absalut ma dice che è out of stock.. Sapete consigliarmi gentilmente un buon sito affidabile che vende questo modello?? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
come mai ti sei orientato su questo modello? Flavio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mi pare che abbiano smesso di produrlo da tempo, in effetti non è stato molto in commercio e non ha fatto furore. come prodotti alternativi nello stesso range di prezzo e finitura puoi valutare il Blaster2 di Vladimir o il Sofia/Discus2 di Nanmodels.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Volevo prendere quel modello perchè lo vidi tempo fa ad un campo di volo e mi sembrava ben rifinito (premetto che nn sono un esperto in questo settore,sarebbe il mio primo modello f3k). Mi ricordo che lo vendeva Movo ma se è fuori produzione capisco perchè non è piu sul suo catalogo. Ho visto il Blaster2 e il Sofia e devo dire che non sembrano male ma ci sono altri modelli oltre a questi dello stesso genere?? Ho notato che sono siti esteri,in italia non si trovano questi modelli?? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
di che zona sei? potresti essere interessato ad un usato, la stagione è finita e si possono trovare ottimi modelli a prezzi interessanti.... Flavio | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
movo è uno dei pochi che ha qualcosa (pcm.at) ma vedo che ora ad esempio non ha nulla a catalogo flynow vedo adesso che tiene il LongShot3 di Horesji distribuito da Topmodel. http://62.149.234.124/8q48s2mtv3/inf...ezzo=1&QtMin=0 peccato solo che due anni fa costasse 50eu in meno, ma in effetti in francia costa meno ![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info su 1:5 | BlackSheep | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 24 maggio 09 20:55 |
Info!! | ivan1974 | Elimodellismo in Generale | 2 | 13 marzo 08 01:16 |
info.. | feder1 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 25 febbraio 08 10:14 |