Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 10, 16:08   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo88
 
Data registr.: 13-06-2008
Residenza: Cremona
Messaggi: 176
Il campo ha acqua potabile e una tettoia di 12 metri.... non è il massimo ma è quello che siamo riusciti a fare in un anno di vita....
ci siamo organizzati anche per una colazione rapida il giorno della gara....il sabato dovrebbe piovere solo al mattino... dopo basta acqua ma solo nuvoloso....almeno così dice il nostro meteo oggi.....da sabato pomeriggio sarò al campo.....
tu quando arriveresti....il mio numero è sulla locandina....se hai problemi chiamami......

Paolo
Paolo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 17:50   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moonwalkerfj
 
Data registr.: 08-07-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
A 5 minuti dal campo c'è il Motel Cuore.....non so se mi spiego.
Purtroppo sono in cassa integrazione, la tenda è gratis...
Grazie
comunque
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 16:13   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moonwalkerfj
 
Data registr.: 08-07-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo88 Visualizza messaggio
Il campo ha acqua potabile e una tettoia di 12 metri.... non è il massimo ma è quello che siamo riusciti a fare in un anno di vita....
ci siamo organizzati anche per una colazione rapida il giorno della gara....il sabato dovrebbe piovere solo al mattino... dopo basta acqua ma solo nuvoloso....almeno così dice il nostro meteo oggi.....da sabato pomeriggio sarò al campo.....
tu quando arriveresti....il mio numero è sulla locandina....se hai problemi chiamami......

Paolo
Arrivero sabato pomeriggio, ci vediamo sul campo
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 00:13   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di microcontrollorepic
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 1.495
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
aggiungo che l'auspicio di Vittorio (che non legge questo forum ma risponde subito se scrivete sulla lista yahoo) è che gli aventi diritto si accordino tra loro sulla nomina dei 3 piloti titolari + riserve così che non ci sia bisogno di fare la finalissima di selezione.

Sarebbe sicuramente un buon inizio per una Squadra degna di tale nome, che come dice sempre Sergio è cosa ben diversa da un semplice "gruppo di persone"
questo, secondo mè, è il giusto modo di fare una selezione.........

F3K USA Team Selections 2010

non è il pilota che deve decidere!
il solo compito a lui attribuito è dato dai risultati sul campo.

seconda ipotesi:

il selezioantore decide a suo insindacabile giudizio chi fa parte
della squadra, in base al merito e alla capacita di interagire con gli altri
membri dell team.


Flavio
__________________
SITO INTERNET:
Taglio cnc,https://www.rebasti.it/categoria-pro...B4q6Zc71GROXn4
microcontrollorepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 00:43   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: helyfly milano
Messaggi: 176
FANTASTICO che selezione!!!mi piace il criterio,il numero e la qualita' delle task,le matrici gia definite...,la richiesta degli helper,tutto super organizzato e trasparente alla Americana,c'e da imparare.

Roberto
robyasw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 00:48   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
questo, secondo mè, è il giusto modo di fare una selezione.........

F3K USA Team Selections 2010
azz, 28 round!!!
servono 3 modelli tosti già solo per il trial
i soliti ammeregani consumisti
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 08:08   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 491
ma visto che siamo nella povera italia sposo la seconda ipotesi
saluti fm
szd 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 10:04   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moonwalkerfj
 
Data registr.: 08-07-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
questo, secondo mè, è il giusto modo di fare una selezione.........

F3K USA Team Selections 2010

non è il pilota che deve decidere!
il solo compito a lui attribuito è dato dai risultati sul campo.

seconda ipotesi:

il selezioantore decide a suo insindacabile giudizio chi fa parte
della squadra, in base al merito e alla capacita di interagire con gli altri
membri dell team.


Flavio
Bhe, se ci pensi noi di round ne abbiamo fatti ben più di 28 e confrontandoci con i migliori piloti al mondo.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 10:10   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammi77
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
re

Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
questo, secondo mè, è il giusto modo di fare una selezione.........

F3K USA Team Selections 2010

non è il pilota che deve decidere!
il solo compito a lui attribuito è dato dai risultati sul campo.

seconda ipotesi:

il selezioantore decide a suo insindacabile giudizio chi fa parte
della squadra, in base al merito e alla capacita di interagire con gli altri
membri dell team.


Flavio
Ma non c'è già il criterio ?

Criterio di selezione squadra Italiana da iscrivere ai primi campionati mondiali categoria F3K in programma nel 2011 Svezia ad Arboga FAI Sporting Calendar - Aeromodelling Category 1 Events | Air Sports Events - Fédération Aéronautique Internationale (FAI) )

nel 2010 si svolgerà la preselezione che prenderà in considerazione i risultati delle 7 competizioni:

· 28 marzo prova di selezione nazionale Ali sul Tevere (Roma)
· 10 e 11 aprile l'internazionale Eurotour di Vercelli contest modellsport
· 1 maggio l’internazionale Eurotour di Mollram in Austria
· 19 e 20 giugno l’internazionale Eurotour a Romans in Francia
· 20, 21 e 22 agosto il campionato tedesco open Eurotour in Germania
· 5 settembre la prova unica di C.I. di Fiano Romano
· 3 ottobre prova di selezione nazionale a Cremona

di ciascuna prova verrà adottato il punteggio espresso in millesimi, la somma dei 4 punteggi migliori definirà la classifica, lo scarto migliore i pari merito.

I primi 6 della classifica di preselezione, il Campione italiano 2010 ed il 1° della finalissima del Trofeo F3K open 2010, che accettano tutti i criteri di selezione per la formazione delle squadre agonistiche AeCI/FIAM (allegato D), si incontreranno per la selezione entro la primavera del 2011, compatibilmente con i tempi concessi dagli organizzatori, in un confronto diretto contemporaneo tra tutti i selezionati con le stesse prove dei mondiali.

Nella prova di selezione i primi 3 piloti che dimostreranno di possedere i requisiti richiesti (allegato D), formeranno la squadra Italiana insieme al 4°, riserva, al capo squadra ed ai supporter che saranno definiti di conseguenza

identico criterio se necessario sarà applicato per la squadra junior.

Il responsabile di categoria
vittorio givone
giammi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 10:13   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammi77
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
allegato D

Criteri di selezione per la formazione delle squadra
agonistiche AeCI/FIAM
Premesso che l’Aero Club d’Italia, su richiesta della FIAM,
nomina ad ogni inizio d’anno i Capisquadra che divengono, nei
confronti dell’AeCI, anche i Responsabili Amministrativi per la
gestione del budget loro assegnato e che gli stessi, per la
FIAM, assumono la carica di Responsabili di Categoria, con il
presente documento si stabiliscono i criteri di selezione che i
suddetti dovranno adottare per la formazione delle squadre
nazionali.
Pertanto il Caposquadra:
A) valuterà i risultati sportivi ottenuti dall’azzurrabile prima
della effettuazione del Campionato al quale la Squadra
Azzurra verrà inviata,
farà effettuare, se necessario, una o più prove di
selezione per la scelta definitiva dell’Azzurro, evento cui
inviterà gli azzurrabili da lui prescelti,
C) terrà conto nella scelta definitiva anche:
1) delle caratteristiche personali del concorrente
compresa l’ età ed il suo stato di salute,
2) della disponibilità del concorrente a condividere
ed a rispettare le disposizioni impartite dal
Caposquadra,
3) della personalità del selezionando privilegiando
in particolare chi possiede un alto senso di
appartenenza alla maglia azzurra,
4) della facilità dei rapporti interpersonali con gli
altri componenti la squadra,
5) delle caratteristiche tecniche del modello,
compreso quello di riserva ed il suo impatto
visivo, ivi compresa l'omogeneità nell'uso degli
attrezzi con gli altri componenti la squadra,
6) dell’impegno del concorrente a presentate al
Caposquadra qualsiasi documento anche di tipo
medico ritenuto necessario per l’occasione,
7) dell’impegno del concorrente ad accollarsi le
spese di allenamento, di trasferta nonché di vitto
e di alloggio per raggiungere i luoghi di gara e di
allenamento per i Campionati Internazionali.
l Caposquadra invierà in FIAM entro la fine del mese di Marzo:
- il preventivo di spesa per la spedizione all’estero della
squadra nazionale AeCI/FIAM e dovrà tenere
costantemente informato sia gli azzurrabili che la FIAM sul
procedere della scelta dei componenti la squadra,
- almeno un mese prima dell’inizio del Campionato
Internazionale, l’elenco dei partecipanti con Nome
Cognome ed indirizzo, numero di Licenza FAI, anno di
nascita,
- le modalità del viaggio programmato verso il luogo di
effettuazione del campionato,
- copia in originale della polizza Infortuni emessa da
primaria Compagnia Assicuratrice ed avente un
massimale, per morte e permanente, di almeno €
100,000,00 per ciascun partecipante al Campionato
Internazionale,
- i documenti di manleva della franchigia eventualmente
inserita nella polizza infortuni,
- la richiesta di autorizzazione dell’uso di automezzi sia per
sé che per i concorrenti e qualsiasi altro documento
necessario atto ad ottenere da parte dell’AeCI
l’autorizzazione alla spedizione ivi compreso l’anticipo del
70% sulla cifra stanziata, quota di iscrizione
eventualmente corrisposta dall’AeCI esclusa,
- entro 30 giorni dal termine del Campionato la relazione
sull’evento nonché il consuntivo delle spese incontrate
anche i giustificativi necessari.
giammi77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
squadra europei 2010 F3A luca72 Aeromodellismo Categorie 32 28 giugno 10 18:39
Squadra Italiana di F3A Europei 2008 BaroneRosso News 0 26 maggio 08 23:41
Squadra F3A per i Mondiali 2007 Maxir Aeromodellismo Categorie 22 26 giugno 07 20:13
Ultima Prova Di Campionato A Roma sbandu Elimodellismo in Generale 0 04 giugno 07 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002