05 settembre 10, 19:27 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2009
| Citazione:
BRAVO PAOLO!!!!!! saluti fm | |
05 settembre 10, 23:09 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Grazie a Nicola Fischetti, Paolo Panfilo e gentile consorte, senza il loro prezioso aiuto nessuno di noi si sarebbe divertito. Grazie a Yves De Vriendt che è venuto da lontano a rendere onore al C.I. Open 2010 in prova unica. GRAZIE AD ANDREA GRASSELLI, perchè è anche in ricordo del suo impegno e della sua generosità, del suo amore per il nostro sport che ci siamo impegnati nell'organizzazione di queste due giornate, per questo abbiamo dedicato la gara a lui, le vostre facce sorridenti a fine gara sono il motivo per cui voleva giocare con noi. Bravo a Paolo che ha meritatamente vinto. Dopo la Germania e questa gara vedevo due alternative per Mazza, il ritiro "perchè tanto lassù da solo non ci arrivo", il ricorso al doping ed alla bomba diFantozzi , lui ha scelto la terza, allenamento ed esercizio fisico, è stato bello vederlo così felice alla premiazione, dopo tante gare fatte solo per il gusto di stare con gli amici una grande soddisfazione, alla prossima però dovrai essere in forma perchè la caviglia sarà guarita, bravo a Ivan che mi ha raggiunto al penultimo lancio per un mio errore e ha vinto grazie ai migliori scarti, grazie a chi aveva il regolamento F.A.I. e ha chiarito carta alla mano come valutare i parimerito, finalmente chiarezza con i fatti e non con le chiacchere. Che dire della mia gara, il trave del mio V2 ha deciso di prendere una strada diversa dalle ali nel secondo lancio della ultimi due, proprio quando ero in batteria con Paolo, il mio C.I. è finito li, ci sono abituato.... Occhio per il futuro allo splendido mini di Cassinis, se farà le gare con quello so' dolori per tutti! Infine per i marchigiani, l'anno prossimo dovete organizzare almeno una gara di trofeo!!! Grazie Simone |
06 settembre 10, 00:43 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Treviglio
| Citazione:
Sono quasi sicuro che la prestazione di Roberto sia dovuta principalmente alla bontà del cibo trangugiato in questi giorni; ragazzi, ormai lo conoscete: dovevate metterlo a dieta, o portarlo in qualche locale etnico Ciao, Paolo | |
06 settembre 10, 13:06 | #47 (permalink) Top |
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre Data registr.: 19-11-2006 Residenza: Roma
|
Un ringraziamento a tutti. Ai partecipanti, in particolare a chi ha fatto dei chilometri venendo da fuori. Agli organizzatori perche' l'organizzazione di una manifestazione richiede sempre molto lavoro non visibile da chi vi partecipa. In particolare Simone che oltre a essere il nostro "motore" A chi ha lavorato per le ottime cibarie. Siamo stati molto bene. Il tempo ci ha assistito alla grande. Abbiamo il campione italiano juniores. Come dire: "il bastone della nostra vecchiaia". Il vincitore e' un asso. La gara ai primi posti e' stata avvincente perche' tra campioni. Un errore o la sfortuna di un danno tecnico non perdonano. Mi sono divertito moltissimo. E' una delle prime gare che faccio e quindi con questo messaggio mi rivolgo a tutti quelli che sono all'inizio della pratica di questa disciplina, per indurli a partecipare senza remore qualora se ne presenti l'occasione. Si impara moltissimo dagli altri con piu' esperienza. Facendo l'helper si conoscono meglio le persone e come pilotano. Soprattutto Ci si diverte molto. Fillis Se possibile mi piacerebbe sfogliarmi i dati parziali delle gare e divertirmi nel fare un po' di statistiche con excel. |
06 settembre 10, 13:29 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Emiliano. | |
06 settembre 10, 19:11 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| re
Grazie a tutti ... nonostante le maledizioni di mia moglie mi sono divertito alla grande ... le gare ... che dire ... un alternanza di emozioni forti !! (incazzature e brevi momenti di gloria ) son contento mi mancavano e finalmente ho gareggiato con il mio modello personale ... ..un saluto e ancora mille scuse e mille grazie al mestolo : (a fioccoooo !!!) per la cronaca ... mi ha prestato la batteria del trasmettitore che ad ogni round puntualmente smontava dalla sua radio ... ed era la prima volta che mi vedeva ... un grande !! grande aiuto che mi ha permesso di gareggiare mi space avergli rotto il modello con un lancio forte .. un bravo bravissimo !!! al Saverio che ho ritrovato molto forte e sopratutto nella spettacolare e robusta ala fatta a mani sue ... e che dire del contest director .. con i coioni e controcoioni e sticazzi !!! scusa ma non ricordo bene il cognome Nicola !!! grazie agli organizzatori Simone & company e a tutti quanti !!! bravo Paolooooooooo !!!!! ti prenoto come helper da qui all'eternità |
06 settembre 10, 19:43 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Humor ON Il Contest Director ... accidenti...ho dei dubbi sui coioni e contro... piu' contro... Metti l'eta', metti come ragiona.... credo che la sua fortuna sia nel fatto che sapevate quello che c'era da fare, altrimenti..... I "vecchiacci" come me e Nicola e' ora che vadano in pensione all' isola di Pasqua... Ciao Nicola.... sei sempre il solito mito.... .... non ho resistito alla tentazione Humor OFF Sergio | |
Bookmarks |
| |