Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 10, 19:19   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabolo

Data registr.: 14-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
domani prima delle ultime prove fate l'antidoping a Roberto!
... e poi passate il nome di quella roba che si prende....
Vecchio 05 settembre 10, 19:27   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da volotanto Visualizza messaggio
Rota campione italiano con 8 mille!!!!!!!!
Domani potrebbe andare per funghi che ha già il titolo in tasca!!!!
Ma sono certo che non si tirerà indietro !!!!
ciao
finalmente il degno successore di max sacchi (campione italiano 2008)
BRAVO PAOLO!!!!!!
saluti fm
szd 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 20:07   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di volotanto

Data registr.: 05-11-2006
Infatti non si e' tirato indietro e ha fatto 10 mille su 10 prove!!!!
Questo il podio....
1)Rota Paolo
2)Mazza Roberto
3)Brayne Ivan
Ciaooo
Vecchio 05 settembre 10, 23:09   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Grazie a Nicola Fischetti, Paolo Panfilo e gentile consorte, senza il loro prezioso aiuto nessuno di noi si sarebbe divertito. Grazie a Yves De Vriendt che è venuto da lontano a rendere onore al C.I. Open 2010 in prova unica.
GRAZIE AD ANDREA GRASSELLI, perchè è anche in ricordo del suo impegno e della sua generosità, del suo amore per il nostro sport che ci siamo impegnati nell'organizzazione di queste due giornate, per questo abbiamo dedicato la gara a lui, le vostre facce sorridenti a fine gara sono il motivo per cui voleva giocare con noi.
Bravo a Paolo che ha meritatamente vinto. Dopo la Germania e questa gara vedevo due alternative per Mazza, il ritiro "perchè tanto lassù da solo non ci arrivo", il ricorso al doping ed alla bomba diFantozzi , lui ha scelto la terza, allenamento ed esercizio fisico, è stato bello vederlo così felice alla premiazione, dopo tante gare fatte solo per il gusto di stare con gli amici una grande soddisfazione, alla prossima però dovrai essere in forma perchè la caviglia sarà guarita, bravo a Ivan che mi ha raggiunto al penultimo lancio per un mio errore e ha vinto grazie ai migliori scarti, grazie a chi aveva il regolamento F.A.I. e ha chiarito carta alla mano come valutare i parimerito, finalmente chiarezza con i fatti e non con le chiacchere.
Che dire della mia gara, il trave del mio V2 ha deciso di prendere una strada diversa dalle ali nel secondo lancio della ultimi due, proprio quando ero in batteria con Paolo, il mio C.I. è finito li, ci sono abituato....
Occhio per il futuro allo splendido mini di Cassinis, se farà le gare con quello so' dolori per tutti! Infine per i marchigiani, l'anno prossimo dovete organizzare almeno una gara di trofeo!!!
Grazie
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 00:43   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di paocrem

Data registr.: 24-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da volotanto Visualizza messaggio
Infatti non si e' tirato indietro e ha fatto 10 mille su 10 prove!!!!
Questo il podio....
1)Rota Paolo
2)Mazza Roberto
3)Brayne Ivan
Ciaooo
Complimenti al Paolo, ed anche agli altri!
Sono quasi sicuro che la prestazione di Roberto sia dovuta principalmente alla bontà del cibo trangugiato in questi giorni; ragazzi, ormai lo conoscete: dovevate metterlo a dieta, o portarlo in qualche locale etnico

Ciao,
Paolo
paocrem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 09:11   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo88

Data registr.: 13-06-2008
Foto

Un pò di foto......
Icone allegate
Campionato italiano 2010 G.A.A.Pallini Roma 4-5/09/2010-immagine-018-mod.jpg   Campionato italiano 2010 G.A.A.Pallini Roma 4-5/09/2010-immagine-027mod.jpg   Campionato italiano 2010 G.A.A.Pallini Roma 4-5/09/2010-immagine-031mod.jpg   Campionato italiano 2010 G.A.A.Pallini Roma 4-5/09/2010-immagine-029mod.jpg  
Paolo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 13:06   #47 (permalink)  Top
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre

L'avatar di fillis

Data registr.: 19-11-2006
Un ringraziamento a tutti. Ai partecipanti, in particolare a chi ha fatto dei chilometri venendo da fuori.

Agli organizzatori perche' l'organizzazione di una manifestazione richiede sempre molto lavoro non visibile da chi vi partecipa. In particolare Simone che oltre a essere il nostro "motore"

A chi ha lavorato per le ottime cibarie.

Siamo stati molto bene. Il tempo ci ha assistito alla grande. Abbiamo il campione italiano juniores. Come dire: "il bastone della nostra vecchiaia".

Il vincitore e' un asso. La gara ai primi posti e' stata avvincente perche' tra campioni. Un errore o la sfortuna di un danno tecnico non perdonano.

Mi sono divertito moltissimo. E' una delle prime gare che faccio e quindi con questo messaggio mi rivolgo a tutti quelli che sono all'inizio della pratica di questa disciplina, per indurli a partecipare senza remore qualora se ne presenti l'occasione. Si impara moltissimo dagli altri con piu' esperienza. Facendo l'helper si conoscono meglio le persone e come pilotano.

Soprattutto Ci si diverte molto.

Fillis
Se possibile mi piacerebbe sfogliarmi i dati parziali delle gare e divertirmi nel fare un po' di statistiche con excel.
fillis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 13:29   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Data registr.: 29-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Citazione:
Originalmente inviato da fillis Visualizza messaggio
Un ringraziamento a tutti. Ai partecipanti, in particolare a chi ha fatto dei chilometri venendo da fuori.

Agli organizzatori perche' l'organizzazione di una manifestazione richiede sempre molto lavoro non visibile da chi vi partecipa. In particolare Simone che oltre a essere il nostro "motore"

A chi ha lavorato per le ottime cibarie.

Siamo stati molto bene. Il tempo ci ha assistito alla grande. Abbiamo il campione italiano juniores. Come dire: "il bastone della nostra vecchiaia".

Il vincitore e' un asso. La gara ai primi posti e' stata avvincente perche' tra campioni. Un errore o la sfortuna di un danno tecnico non perdonano.

Mi sono divertito moltissimo. E' una delle prime gare che faccio e quindi con questo messaggio mi rivolgo a tutti quelli che sono all'inizio della pratica di questa disciplina, per indurli a partecipare senza remore qualora se ne presenti l'occasione. Si impara moltissimo dagli altri con piu' esperienza. Facendo l'helper si conoscono meglio le persone e come pilotano.

Soprattutto Ci si diverte molto.

Fillis
Se possibile mi piacerebbe sfogliarmi i dati parziali delle gare e divertirmi nel fare un po' di statistiche con excel.
sfrutto le belle parole del buon Filippo per ringraziare tutti quanti.

Emiliano.
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 19:11   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammi77

Data registr.: 05-07-2007
re

Grazie a tutti ... nonostante le maledizioni di mia moglie mi sono divertito alla grande ...
le gare ... che dire ... un alternanza di emozioni forti !! (incazzature e brevi momenti di gloria ) son contento mi mancavano e finalmente ho gareggiato con il mio modello personale ...

..un saluto e ancora mille scuse e mille grazie al mestolo : (a fioccoooo !!!)
per la cronaca ... mi ha prestato la batteria del trasmettitore che ad ogni round puntualmente smontava dalla sua radio ... ed era la prima volta che mi vedeva ... un grande !! grande aiuto che mi ha permesso di gareggiare

mi space avergli rotto il modello con un lancio forte ..

un bravo bravissimo !!! al Saverio che ho ritrovato molto forte e sopratutto nella spettacolare e robusta ala fatta a mani sue ...

e che dire del contest director .. con i coioni e controcoioni e sticazzi !!!
scusa ma non ricordo bene il cognome Nicola !!!

grazie agli organizzatori Simone & company e a tutti quanti !!!

bravo Paolooooooooo !!!!! ti prenoto come helper da qui all'eternità
giammi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 19:43   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giammi77 Visualizza messaggio
...................
e che dire del contest director .. con i coioni e controcoioni e sticazzi !!!
scusa ma non ricordo bene il cognome Nicola !!!
...................
Mi fa piacere sentirti raccontare episodi di sportivita', significa che l'anima di fondo e' sana...

Humor ON

Il Contest Director ... accidenti...ho dei dubbi sui coioni e contro... piu' contro...
Metti l'eta', metti come ragiona.... credo che la sua fortuna sia nel fatto che sapevate quello che c'era da fare, altrimenti.....
I "vecchiacci" come me e Nicola e' ora che vadano in pensione all' isola di Pasqua...

Ciao Nicola.... sei sempre il solito mito.... .... non ho resistito alla tentazione

Humor OFF

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks