24 luglio 10, 22:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
25 luglio 10, 13:15 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciauzzzz e mo inizia a sfornare ali a rota anche lui Hai scelto quindi di mettere il motore con il pressostato e di lascialro sempre attaccato ? se scende la pressione riparte ? occhio a tarara bene il pressostato perchè alcuni hanno un'isteresimi molto grande e praticamente ripartono quando la pressione è scesa di molto... Al posto della carta usa il filtro delle cappe da cucina, si spiettella moltissimo, meglio della carta e non ti genera nessuna sacca di aria nella busta. Altro piccolo accorgimento per usare più volte questo filtro, quando hai l'ala o i pianetti messi dentro i fogli di mylar pronti per la busta del vuoto, mettili in un'altra busta di plastica finissima e poi dentro la busta del vuoto con il feltro.. cosi se ti esce un po' di colla rimane nella prima busta e non t'incolla tutto; fidati che dal BE e dal BU un po' di colla esce sempre.. Altro piccolo accorgimento, sul tubetto che metti dentro la busta io ho messo un filtrino per acquari, quelli che fanno le bollicine o anche un pendolino anti bolla Perche può capitare che tirando il vuoto la busta si appiccichi sul tubetto e non ti tira più nulla, invece col pendolino il tubetto non si può attappare e non hai problemi di succhio Ciauzzzzz |
27 luglio 10, 00:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Giusto per stare OT (in realtà lo faccio per non aprire una nuova discussione), avete visto Yves come rema per noi? Te laat voor Mucke - Modelbouwforum.nl
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |