![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Progettisti
Te ne sei dimenticato uno...................contemporaneo,pensaci bene. Con il suo profilo ha vinto il wag................ E ne sta facendo ancora delle belle....anzi una sta gia' volando. Ciao
__________________ Con la fantasia......... |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Non so cosa stia "stragugliando" ora... ![]() Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma rispetto la riservatezza fino al momento dei riscontri positivi alle iniziative ![]() Certo e' che non potete farmi passare per "innovativi" le trasformazioni che avete operato sulla base di profili "well trained" ... non c'e' riuscito neanche Herrig ... ![]() Per la parte costruttiva... non metto lingua... chi puo' ..puo'... gli altri vanno a piedi... ![]() Spero che l'esperienza verra' condivisa.. ![]() ![]() Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Ciao Ivan
__________________ Con la fantasia......... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re
vista e piaciuta ... ne prenoto una compreso i pianetti ![]() ![]() ![]() mi piace scherzare .. so quanto costa farne una sia in termini economici che di tempo .. cmq mi picerebbe davvero vederla in azione a presto gian o.t. Sergio aspetto con ansia la gara con l'elettrico !! (ahi il ginocchio vuole un po' di tregua ) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| Gia' vola !!
Questa la sta volando Edo e' la prima e pesa 105 g il profilo e' uno zone per adesso ci interessava la parte costruttiva . Tra poco fresiamo quella nuova con altro profilo e pianta. Ciao Ivan
__________________ Con la fantasia......... |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Le bande nere che vedo nascondono il vero segreto ?.. ![]() Vista cosi' potrebbe essere anche un Benedek o un Jedelsky da volo libero. Scusa,ma le viste 3D senza "numeri" non mi dicono nulla...(qualcosa mi direbbero se fossero a colori per evidenziare le pressioni). Mi rendo conto di essere troppo vecchio. Citazione:
Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
edge 540 | filipir | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 03 aprile 10 23:14 |
Edge Mattfly | SHORT | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 13 settembre 08 21:31 |
Edge 540 | glonline | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 29 ottobre 07 12:47 |
Edge 540 T | maxgap | Aeromodellismo | 5 | 09 maggio 07 02:07 |