![]() |
Progettisti Te ne sei dimenticato uno...................contemporaneo,pensaci bene. Con il suo profilo ha vinto il wag................ E ne sta facendo ancora delle belle....anzi una sta gia' volando. Ciao |
Citazione:
Non so cosa stia "stragugliando" ora... :unsure: Sergio |
Progetti Ti faccio un anticipazione..............abbiamo fresato un ala intera dal rohacell. |
Citazione:
ma rispetto la riservatezza fino al momento dei riscontri positivi alle iniziative :hail: Certo e' che non potete farmi passare per "innovativi" le trasformazioni che avete operato sulla base di profili "well trained" ... non c'e' riuscito neanche Herrig ...:shutup: Per la parte costruttiva... non metto lingua... chi puo' ..puo'... gli altri vanno a piedi... :fiu: Spero che l'esperienza verra' condivisa..:D:D Sergio |
Citazione:
Ciao Ivan |
1 Allegato/i Questa............... |
re vista e piaciuta ... ne prenoto una compreso i pianetti :) :fiu: :icon_rofl mi piace scherzare .. so quanto costa farne una sia in termini economici che di tempo .. cmq mi picerebbe davvero vederla in azione a presto gian o.t. Sergio aspetto con ansia la gara con l'elettrico !! (ahi il ginocchio vuole un po' di tregua ) :) |
Gia' vola !! Questa la sta volando Edo e' la prima e pesa 105 g il profilo e' uno zone per adesso ci interessava la parte costruttiva . Tra poco fresiamo quella nuova con altro profilo e pianta. Ciao Ivan |
Citazione:
Vista cosi' potrebbe essere anche un Benedek o un Jedelsky da volo libero. Scusa,ma le viste 3D senza "numeri" non mi dicono nulla...(qualcosa mi direbbero se fossero a colori per evidenziare le pressioni). Mi rendo conto di essere troppo vecchio. Citazione:
Sergio |
Citazione:
Sergio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002