14 aprile 10, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Biella
| Voglia di provare
Ciao a tutti, è un po di tempo che mi frulla per la testa di provare un f3k e,spinto dalla curiosità, sabato scorso sono andato a Vercelli per vedere da vicino come valano sti piumini. La cosa m'attizza. Potete darmi qualche informazione a riguardo? Per esempio: quale modello per incominciare? Si trovano modelli ache usati da non spendere molto? (voglia di provare tanta ma pochi soldi) Ho visto su Airtech il Discus 150 che ha un prezzo abbastanza accessibile. Cosa mi dite a riguardo? ciao Simone |
15 aprile 10, 02:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
domenica c'erano giusto in vendita un paio di modelli a prezzo ragionevole. un ISIS ceco, praticamente un SuperGee, ancora da montare a 180eu e un Fireworks4 usato ma pronto al volo a 190eu. Quest'ultimo arrivava da Milano per cui ancora reperibile. Il discus150 è un modello un po' vecchio ma non del tutto sorpassato. Dopo la fase in cui si è puntato maggiormente al galleggiamento si sta tornando ai modelli veloci, e il Discus lo era discretamente con la sua aletta smilza. Sulla robustezza io lo ricordo abbastanza tosto, altri lo reputano delicato, forse dipende dalle singole stampate. Le alternative sicure nella fascia di prezzo medio bassa (210-260eu, sic!) sono il longshot3, il Blaster2, il Discus2/Sofia e forse ci sta dentro anche lo Spritz versione vetro. Però sono tutti e 3 un gradino sopra il Discus150 come prestazioni edit: poi ci sono anche altre alternative che arrivano dall'est europa ma non le ho mai toccate con mano quindi non mi sbilancio, trovi qualche link nella prima discussione in alto di questa categoria
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |